L’Inter pensa al colpo grosso: Marotta ha un piano ben preciso

L’Inter pensa al colpo grosso: Marotta ha un piano ben preciso
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Spazio Inter SPORT

L’Inter ambisce a mandare in porto un colpo di grande livello: Beppe Marotta ha una strategia ben precisa per arrivare al giocatore. Questa finestra di mercato dell’Inter ha avuto inizio con quattro tre colpi di buon livello, di cui due arrivati a parametro zero. La società nerazzurra sin qui si è garantita le prestazioni di Mehdi Taremi, Piotr Zielinski e Josep Martinez. I primi si sono legati all’Inter dopo la scadenza dei rispettivi contratti con Porto e Napoli. (Spazio Inter)

La notizia riportata su altre testate

Completano la squadra giovani o esuberi come Agoumé schierato in difesa, Fontanarosa, Kamatè e Correa. L’Inter ha giocato la sua seconda amichevole, vincendo per 2-1 contro la Pergolettese. (SOS Fanta)

Zielinski dal primo minuto e Agoume, schierato da centrale di difesa, le due curiosità di giornata, Correa e Taremi coppia d’attacco come contro il Lugano, con l’iraniano ancora in gol, mentre l’argentino ha faticato molto. (Calciomercato.com)

SECONDO TEMPO – Proprio come nel primo tempo, stesso copione anche nella ripresa, con più concentrazione a mettere minuti nelle gambe che non al risultato in sé. Dopo 6 minuti tuttavia Henrikh Mkhitaryan serve un altro assist al bacio, questa volta a sinistra per Carlos Augusto che entra in area e prova un tocco di esterno, ma il suo diagonale si stampa sul palo interno senza incredibilmente finire in rete. (Inter-News)

Con la Pergolettese Inzaghi mantiene la parola con Carlos Augusto

In casa Inter prosegue la preparazione in vista dell'inizio della prossima stagione. Il tecnico nerazzurro può contare sul ritorno in gruppo di un importante giocatore che ha recuperato dall'infortunio. (Spazio Inter)

Per quanto riguarda la partita direi che abbiamo fornito un’ottima prestazione e il risultato finale serve soprattutto a dare morale e fiducia. (Fcinternews.it)

UOMO DI PAROLA – Inter-Pergolettese ha visto tra i titolari scelti da Inzaghi anche Carlos Augusto. E il tecnico ci ha tenuto a dare seguito alle parole della conferenza stampa di inizio stagione, in cui ha detto di voler dare fiducia al giocatore nel ruolo di quinto di centrocampo. (Inter-News)