Maradona jr, subito una nuova avventura: allenerà a Tenerife

Poco dopo l'addio all'A.S.D. Montecalcio, il figlio di Diego Maradona è pronto a ripartire dalla panchina di una squadra spagnola. Diego Maradona junior riparte dalla Spagna. L'ex centrocampista delle Giovanili del Napoli e figlio dell'indimenticato Pibe de Oro, fresco di addio al Montecalcio, società del girone A di Eccellenza Campania, ha trovato una nuova panchina: come si apprende dal portale seried24. (AreaNapoli.it)

Su altri giornali

L'Ibarra attualmente naviga in zona salvezza nel Gruppo XII della Tercera Federación e ha deciso il cambio sulla panchina (al posto di Francis Díaz), per dare una sferzata all'ambiente. Diego Maradona junior è il nuovo allenatore dell'Us Ibarra, squadra di terza divisione spagnola delle Canarie. (La Nuova Venezia)

Diego Maradona junior è atteso da una nuova avventura in panchina. Il figlio del Pibe de Oro e di Cristiana Sinagra è ufficialmente il nuovo allenatore dell'US Ibarra, squadra di quinta divisione spagnola delle Canarie. (DerbyDerbyDerby)

ROMA – Diego Maradona Jr lascia Napoli e l’Italia e vola in Spagna. Il figlio della leggenda argentina, infatti, lascia l’Eccellenza campana, per tentare l’esperienza spagnola nell’UD Ibarra. Maradona Jr ha firmato un contratto che lo lega al club iberico per questa stagione. (Dire)

Calcio: Maradona jr alle Canarie, allenerà l’Ibarra

L'A.S.D. Montecalcio annuncia di aver raggiunto un accordo per la rescissione consensuale con il tecnico Diego Armando Maradona. (Tuttocampo)

"L'UD Ibarra è lieta di presentare DIEGO ARMANDO MARADONA JR., che farà parte del corpo tecnico della prima squadra della UD Ibarra. Dopo il suo passaggio attraverso diversi club dell'Eccellenza Campania, come Napoli United, Pompei FC o Montecalcio, il tecnico italo-argentino si impegna con il Club per la stagione 24/25. (CalcioNapoli24)

Diego Maradona junior è il nuovo allenatore dell’Us Ibarra, squadra di terza divisione spagnola delle Canarie. L’Ibarra attualmente naviga in zona salvezza nel Gruppo XII della Tercera Federación e ha deciso il cambio sulla panchina (al posto di Francis Díaz), per dare una sferzata all’ambiente. (anteprima24.it)