Malagò rieletto alla presidenza del Coni: “Sarà il mio ultimo mandato”

Questo sarà il suo terzo ed ultimo mandato.

La seconda è perché per me non esiste un ruolo più bello di quello di presidente del Coni

Le parole di Malagò. “Sarà l’ultimo mandato, non mi risparmierò, per arrivare insieme al traguardo e essere ancora più uniti in questo momento di tempesta.

Giovanni Malagò resterà presidente del Coni fino al 2024, anno in cui dovrebbe lasciare definitivamente la presidenza. (CIP)

Su altri media

«È stato un risultato importante per dare continuità al mondo dello Sport. Aurelio De Laurentiis si è detto soddisfatto per la rielezione di Giovanni Malagò a presidente del CONI. Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, attraverso il suo profilo Twitter si è congratulato con Giovanni Malagò per la rielezione a presidente del CONI per la terza volta consecutiva. (Calcio News 24)

Al presidente Malagò vanno le congratulazioni, insieme agli auguri di buon lavoro per il prossimo quadriennio, del presidente FIP Giovanni Petrucci e della pallacanestro italiana. Questi i componenti della Giunta Nazionale e i vicepresidenti eletti di seguito:. (Sportando)

Non solo sono persone di sport, ma è stata una competizione civile e corretta", le parole di Franco Carraro, che presiede il Consiglio. "Gli faccio i migliori auguri e ringrazio Di Rocco e Belluti per il contributo che hanno dato. (Tuttocampo)

Il presidente dà così il via al suo terzo mandato consecutivo a capo del CONI. Il presidente uscente ha ricevuto 55 voti, contro i 13 voti di Renato Di Rocco e uno ad Antonella Bellutti, oltre a una scheda bianca e a una scheda nulla. (Cagliari News 24)

Complimenti all'amico Giovanni Malagò trionfalmente rieletto per la terza volta Presidente del CONI. Buon lavoro Giovanni! (Calciomercato.com)

Nella giunta nazionale è stata eletta in quota atleti Antonella Del Core, prima pallavolista di sempre a entrare nell’organismo che governa il Comitato Olimpico Italiano. Per me non esiste un ruolo più bello di quello di Presidente del CONI. (La Gazzetta dello Sport)