Dimentica il freno a mano e la sua auto lo investe: uomo morto

Probabilmente ha dimenticato d'inserire il freno a mano e la sua auto lo ha travolto e ucciso. L'incidente è avvenuto poco dopo le 17 di lunedì, a Castelveccana (Varese). A perdere la vita è un uomo di 95 anni, morto sul colpo. L'anziano ha fermato l'auto in viale Europa, dove risiedeva, ed è sceso per aprire il cancello. La macchina, un pesante fuori strada d'epoca, è scivolata schiacciandolo contro il cancello di casa. (MilanoToday.it)

Su altri giornali

Galleria fotografica Anziano muore schiacciato contro il cancello a Castelveccana 4 di 4 I vigili del fuoco e il 118 sono intervenuti a Castelveccana, per soccorrere un anziano rimasto schiacciato tra il suo veicolo e un cancello. (varesenews.it)

È successo a Castelveccana, piccolo centro del Lago Maggiore in via Europa, strada non lontana dalle «Cinque Arcate», località nota ai sub per le immersioni. L’allarme è scattato nel pomeriggio di lunedì, intorno alle 17. (Corriere Milano)

La macchina, probabilmente senza freno a mano, è scivolata schiacciandolo contro il cancello di casa. E' deceduto all'istante. Inutili i soccorsi. (La Repubblica)

Il personale medico intervenuto non ha potuto fare altro che constatare il decesso. Per lui non c’è stato nulla da fare. (IL GIORNO)

La dinamica dell’incidente è al vaglio delle forze dell’ordine, intervenute in via Roma insieme ai soccorsi con i vigili del fuoco, un’ambulanza e un’automedica. Gli uomini del 118 sono arrivati in codice rosso, ma non c’è stato nulla da fare: è stato constatato il decesso sul posto. (malpensa24.it)

VARESE – Tragedia questo pomeriggio nell’alto varesotto, a Castelveccana, dove un anziano è statro travolto e ucciso dalla sua stessa automobile. E’ successo intorno alle 17.15 di oggi nel cortile antistante a un’abitazione di via Europa, una stretta via in pendenza non distante dalle Provinciale 69 del lago Maggiore. (Il Saronno)