Roma-Lazio, cambia l’arbitro della gara: Pairetto dirigerà l’incontro
L’arbitro Guida designato per la gara Roma – Lazio sarà sostituito dal collega Pairetto Cambia l’arbitro della gara tra la Roma e la Lazio, valida per la 19ª giornata del Campionato di Serie A e in programma domani (domenica 5) alle 20:45. L’arbitro Marco Guida, infatti, sarà sostituito dal collega Luca Pairetto. Il primo non potrà dirigere l’incontro e, dunque, è stato scelto il secondo per dirigere il Derby di Roma, una delle gara più attese del campionato di Serie A. (GianlucaDiMarzio.com)
Se ne è parlato anche su altri media
Finalmente ci siamo l’attesa è finita, domani sera torna in campo la Lazio per l’attesa stracittadina capitolina contro la Roma di Ranieri. Il derby è sempre pieno di imprevisti, e l’arbitro non ha fatto eccezione visto che a dirigere inizialmente la partita era Guida, per poi essere sostituito da Pairetto. (Lazio News 24)
Quarto uomo Chiffi, VAR Mazzoleni, AVAR Pezzuto. Come comunicato dall'Aia, "l'arbitro Marco Guida designato per la gara Roma-Lazio, valida per 19/a giornata del Campionato di Serie A 2024/25, sarà sostituito dal collega Luca Pairetto". (Quotidiano Sportivo)
Il fischietto di Nichelino è alla sua seconda apparizione in un derby della Capitale con l’unico episodio che risale 15/5/2021, partita in cui i giallorossi si imposero per 2-0 grazie ai gol di Mkhitaryan e dell’attuale biancoceleste Pedro. (Voce Giallo Rossa)
Alla Var ci sarà Mazzoleni e l'Avar sarà Pezzuto. I guardalinee saranno Alassio e Christian Rossi, mentre il quarto uomo sarà Chiffi. (La Gazzetta dello Sport)
Torna il consueto riepilogo della giornata! Clicca sui titoli dei paragrafi per leggere integralmente le news! TRIGORIA - I giallorossi si sono riuniti per l'allenamento di rifinitura. Assenti alla seduta Cristante e Celik. (Voce Giallo Rossa)
Il derby romano è stato affidato all'arbitro Marco Guida. Il fischietto, però, non è più disponibile per la partita di domenica. L'AIA ha quindi dovuto sostituire l'arbitro designato e con un comunicato ha diramato il nome del sostituto. (Chiamarsi Bomber)