"Inter e Napoli favorite per lo Scudetto?". La risposta di Inzaghi a Motta

L'allenatore della Juventus, Thiago Motta, ha indicato Napoli e Inter come le favorite per lo Scudetto. Simone Inzaghi gli ha risposto a distanza. Thiago Motta, alla vigilia della gara della sua Juventus contro l'Inter, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni in conferenza stampa: "Inter e Napoli sono le favorite per la vittoria dello Scudetto per il momento che stanno vivendo e per quello che hanno fatto negli ultimi anni". (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Juve da Bar, ecco il quarto appuntamento con il nostro nuovo format: ospite della puntata lo Youtuber e Content Creator... (Juventus News 24)

Manca sempre meno a una delle partite più sentite dell'anno. Un match che vale tanto, soprattutto perché la Vecchia Signora è chiamata a riscattare la cocente sconfitta interna di Champions League per mano dello Stoccarda . (Tuttosport)

L'ex Lazio ha risposto proprio alle dichiarazioni di quest'ultimo sulla lotta scudetto ("Inter e Napoli sono le favorite" n.d.r.) rilasciando le seguenti dichiarazioni: "Sapete come la penso per quanto riguarda le griglie, credo ci saranno tante squadre in corsa. (CalcioNapoli1926.it)

Juventus, Thiago Motta: "Dobbiamo essere concreti, Inter e Napoli favorite per lo scudetto"

Thiago Motta parla ai microfoni di Sky Sport alla vigilia della sfida contro l'Inter. Le sue parole sintetizzate da Tuttojuve.com: Innanzitutto volevo chiederle come sono stati questi giorni, perchè era una novità la sconfitta per la Juventus (Tutto Juve)

Che partita ci dobbiamo attendere? "Non ho dovuto lavorare sulla testa dei giocatori, la sconfitta è una novità per noi ma è un capitolo chiuso. Lo Stoccarda è il passato, la concentrazione è sulla bella partita di domani. (Fcinternews.it)

"La Juventus deve giocare la sua gara come ha sempre fatto. La partita ha una sua storia come sempre. Noi dobbiamo portarla dalla nostra parte. Dobbiamo essere concreti e alzare le probabilità di vittoria". (Diretta)