I tagli corti e cortissimi per l'autunno

Le tendenze capelli sono pronte a qualche cambiamento: sarà nell'Autunno 2024 che assisteremo a interessanti novità nell'ambito dei tagli corti. Infatti, questa stagione ci sono più possibilità morbide e femminili, senza mettere del tutto da parte i vari mullet e shag, ancora espressione di uno stile anticonformista e libero, oltre i generi. Eppure, anche in quelli cortissimi si fanno strada dettagli come basette e frange morbide, soprattutto corte e sfilate, che accompagnano il viso e sanno alternare dolcezza ad audacia a seconda del mood. (Elle)

Su altri media

Innanzitutto, c'è una forte richiesta di soluzioni a bassa manutenzione» inizia a spiegare, come macro trend, Daniele Paravani, Framesi Energy artistic director. Esiste il taglio perfetto per l'autunno? «Se in passato la creatività faceva da padrone, oggi quando si parla di tagli capelli si delineano diverse necessità. (Io Donna)

La nuova stagione è alle porte, e con lei, anche la voglia di lasciarsi trasportare da tutte le vibes autunnali. Una voglia di cambiamento. (AMICA - La rivista moda donna)

Colore capelli: strawberry blonde, come Beatrice di York (Vanity Fair Italia)

Tagli uomo autunno 2024: tendenze e look da provare

QUALI SONO I TAGLI CAPELLI SETTEMBRE 2024 DI TENDENZA? (Cliomakeup)

Tagli capelli autunno inverno 2024, 10 idee e foto dai capelli corti ai lunghi, dal caschetto ai capelli ricci (Vogue Italia)

Al di là della tendenza corto evergreen, spunteranno ovunque chiome di media lunghezza lavorate sui volumi e sulle punte, ideali per affrontare l’autunno e l’inverno con uno stile diverso dal solito. Layers, ciuffi over, finish sleek, caesar cut e modern mullet saranno le parole chiave per i tagli uomo autunno 2024. (Icon Magazine)