Jacobelli: "Koopmeiners? L'Atalanta non ha bisogno di vendere"

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Calcio Atalanta SPORT

Intervenuto ai microfoni di Tmw Radio, il giornalista Xavier Jacobelli ha commentato la possibile operazione che porterebbe Teun Koopmeiners dall’Atalanta alla Juventus. Le parole di Xavier Jacobelli “L’operazione Koopmeiners-Juventus è una partita a scacchi in cui l’Atalanta fa leva sul tempo che passa. I nerazzurri non hanno bisogno di cedere per fare cassa, tantomeno uno come l’olandese. La Dea è in vantaggio, non accettano contropartite tecniche – vedasi Hojlund – e non c’è fretta, siamo solo al 19 giugno e i bianconeri sono concentrati su Douglas Luiz”. (Calcio Atalanta)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sono infatti ore decisive per il Cristiano Giuntoli non perde tempo e invece di aspettare l'inizio ufficiale della finestra estiva di calciomercato è vicinissimo a regalare a Thiago Motta Douglas Luiz, centrocampista dell'Aston Villa. (SpazioJ)

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna di Tuttosport, una volta archiviato il discorso Douglas Luiz, la Juve tornerà alla carica per l’acquisto dell’olandese Teun Koopmeiners. Il centrocampista, con cui c’è già un accordo, resta infatti il principale desiderio di mercato del neo tecnico bianconero Thiago Motta. (Juventus News 24)

La Juventus sta chiudendo con l'Aston Villa l'affare che porterà Douglas Luiz a Torino e Iling e Barrenechea in Premier League. (Tutto Juve)

L'ex tecnico rossoblù verrà accontentato con colpi non indifferenti e Sono giorni importanti in casa Juventus, che si prepara a vivere un calciomercato da protagonista assoluta dopo l'annuncio di Thiago Motta. (SpazioJ)

Il tuo connazionale Koopmeiners è sempre stato il primo obiettivo della Juventus, al di là di Douglas Luiz che stanno chiudendo in queste ore. (Tutto Juve)

Il tuttocampista, che sta smaltendo la riabilitazione dall'infortunio, aveva già espresso a marzo la voglia di cambiare aria e provare una nuova esperienza. L'Atalanta si sta cautelando in vista della partenza di Teun Koopmeiners (Calciomercato.com)