Libero De Rienzo, come è morto l anticonformista fragile e gentile
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Libero De Rienzo, l'attore dallo sguardo sognante incurante del successo
Libero De Rienzo, talento multiforme. Unica certezza, per ora, lo choc che si è impadronito del mondo del cinema: sguardo trasparente, a volte malinconico, talento multiforme, spirito generoso, l'attore era amato e rispettato da tutti.
Libero De Rienzo è morto all'improvviso nella sua casa di Roma, in zona Madonna del Riposo. (Il Messaggero)
Se ne è parlato anche su altri media
“Davvero una grave perdita per il cinema e la cultura italiana Venerdì 16 luglio 2021 - 17:58. Cinema, De Luca: scomparsa De Rienzo ci lascia attoniti. Davvero una grande perdita per la cultura italiana. (askanews)
Celebri anche le sue interpretazioni in “Santa Maradona” (per cui vinse il David di Donatello) e nella trilogia “Smetto quando voglio”. De Rienzo (nato a Forcella) è stato ritrovato morto in casa, dopo l’intervento di un amico preoccupato per le mancate risposte al telefono. (2a News)
Intraprese la carriera dello spettacolo sulle orme del padre, Fiore De Rienzo, che è stato aiuto regista di Citto Maselli. Quando Libero De Rienzo è scomparso prematuramente stroncato da un infarto nel 2021 i figli avevano rispettivamente 6 e 2 anni. (ControCopertina)
Ci uniamo al dolore per la morte prematura del grande attore italiano Libero De Rienzo”. Dolore per la morte dell’attore Libero De Rienzo, aveva solo 44 anni Diede il volto a Giancarlo Siani nel film “Fortapàsc”, nel 2002 vinse il David di Donatello. (Positanonews)
Picchio, così era chiamato da amici e colleghi Libero De Rienzo. Libero di nome e libero nei fatti e nella vita, come sul set. (Frontiera)
Nato a Napoli, l'attore lascia la moglie Marcella Mosca e due figli di 6 e 2 anni. Sposato con la costumista Marcella Mosca, lascia due figli di 6 e 2 anni (Quotidiano di Sicilia)