Gudmundsson, la Fiorentina fa sul serio: un vantaggio può aiutare a chiudere! – SM

Albert Gudmundsson si avvicina alla Fiorentina, che sta per cedere Nico Gonzalez in questa finestra estiva di calciomercato. IL PUNTO – Albert Gudmundsson è sempre più vicino alla Fiorentina di Raffaele Palladino. La squadra viola sta lavorando con molta fiducia al suo ingaggio, consapevole di poter disporre di un vantaggio di natura economica potenzialmente decisivo per far andare a dama l’affare. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

SORPRESA – Dopo l’infortunio a EURO 2024 con la Serbia, Filip Kostic non è ancora tornato in campo con la maglia della Juventus in queste prime amichevoli. Neppure in quella di ieri contro il Brest, nella quale l’esterno sinistro dei bianconeri non era neppure in panchina. (Inter-News)

Come riporta il Corriere dello Sport, la Fiorentina vuole sostituire il suo numero 10 con Albert Gudmundsson. Il talento del Genoa, seguito con interesse da gennaio della scorsa stagione, arriverebbe in prestito con obbligo di riscatto fissato a 25 milioni. (Viola News)

SIRENE DI MERCATO – Classe 2004, Issiaka Kamate è uno dei punti di forza dell’Inter Primavera che, nelle scorse stagioni, ha vinto un campionato di categoria e ha raggiunto una semifinale scudetto. (Inter-News)

Bucciantini: "Il progetto di Commisso è alleggerire il monte ingaggi. Inutile prendere buoni giocatori se poi vendi i più forti"

La Gazzetta dello Sport: "Sempre restando in Italia, spostandoci un po’ più avanti, ma sempre nel segno della qualità, nel pieno della maturità c’è Nico Gonzalez" (Viola News)

L'Inter pensa di proporre Joaquin Correa al Genoa per Albert Gudmundsson . Si tratta di uno scenario di mercato ipotizzato dall'edizione online di Repubblica dopo gli ultimi rumors sull'islandese e la Fiorentina. (fcinter1908)

Poi sul mercato: “Colpani e Kean mi piacciono, così come mi piacerebbe Tessmann. Il giornalista e opinionista per Sky Sport Marco Bucciantini ha commentato a Radio Bruno Toscana le ultime vicende di casa Fiorentina: “Questa proprietà ci ha messo un po' a consolidare la posizione europea. (fiorentinanews.com)