Tuchel nuovo ct Inghilterra: "Un privilegio". Quando inizia, comunicato ufficiale

Ora è ufficiale: Thomas Tuchel è il nuovo Ct dell'Inghilterra . Dopo l'esonero di Southgate a seguito della finale persa ad Euro 2024 contro la Spagna, termina il lavoro del traghettatore Lee Carsley ed è pronto ad aprirsi un nuovo ciclo con il tecnico tedesco ex Borussia Dortmund, Psg, Bayern e quel Chelsea che nel 2022 gli ha permesso di sollevare al cielo la Champions League nella finale contro il Manchester City. (Tuttosport)

Su altri media

L'ex allenatore di Chelsea, PSG e Bayern Monaco, Thomas Tuchel, ha accettato di diventare il nuovo commissario tecnico dell'Inghilterra, dopo aver concluso un accordo con la Football Association: la presentazione è prevista per questa settimana. (Calciomercato.com)

Sarà l'allenatore tedesco, secondo il Times, a raccogliere l'eredità di Gareth Southgate: accordo raggiunto tra l'entourage del tecnico e la Federcalcio inglese. La presentazione è prevista già per questa settimana. (Sport Mediaset)

La BBC ha appreso da due fonti diverse che il tedesco diventerà il terzo manager non britannico della squadra maschile inglese dopo Sven-Goran Eriksson e Fabio Capello. Thomas Tuchel ha accettato di diventare il prossimo commissario tecnico dell'Inghilterra. (Il Mattino di Padova)

Tuchel nuovo CT dell'Inghilterra, Ferdinand: "Vincerà sicuramente un trofeo"

Inghilterra, comincia l'era Tuchel: oggi alle 14.30 la FA ha convocato una conferenza stampa (TUTTO mercato WEB)

Thomas Tuchel è ufficialmente il nuovo commissario tecnico dell'Inghilterra. A darne notizia la Football Association, con questo comunicato: "La FA ha annunciato che il vincitore della Champions League Thomas Tuchel è il nuovo allenatore della nazionale maggiore inglese e sarà assistito dall'allenatore inglese Anthony Barry. (TUTTO mercato WEB)

Tuchel nuovo CT dell'Inghilterra, Ferdinand: "Vincerà sicuramente un trofeo" (TUTTO mercato WEB)