La Stanza Accanto: il primo trailer del film di Pedro Almodóvar con Tilda Swinton e Julianne Moore in concorso a Venezia 81

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Finalmente è arrivato il primo magnifico e struggente trailer de La Stanza Accanto, il film di Pedro Almodóvar con protagoniste Julianne Moore e Tilda Swinton. Come sappiamo, sarà in concorso al Festival di Venezia 2024 e arriverà nei cinema italiani il 5 dicembre con Warner Bros. Pictures. (ComingSoon.it)

La notizia riportata su altri giornali

Un mese fa è uscito il poster dall’atmosfera vicina a Persona di Bergman, ora invece è disponibile il teaser trailer, lanciato online da Sony Pictures Classics (la data di uscita italiana è fissata al 5 dicembre). (Io Donna)

ROMA – Ambientato nella finestra di tempo dei 57 anni di ipersonno di Ellen Ripley tra la fine di Alien e la distruzione della Nostromo e l’inizio di Aliens con l’approdo sulla Terra e le conseguenze con la Weyland-Yutani, Alien: Romulus, di Fede Alvarez, racconta di un nuovo equipaggio in un mondo lontano che si trovano costretti a confrontarsi con … (The Hot Corn Italy)

Quando manca una settimana all’inizio dell’81° Mostra del Cinema di Venezia, ecco un primo sguardo su uno dei film che fanno parte del concorso ufficiale di questa edizione: Sony Pictures Classics ha infatti diffuso il primo teaser trailer di The Room Next Door. (Best Movie)

Sony Pictures Classics ha diffuso in streaming il primo trailer di The Room Next Door esordio in lingua inglese nel lungometraggio del pluripremiato Pedro Almodóvar, interpretato dai premi Oscar Julianne Moore e Tilda Swinton (Movieplayer)

In Concorso alla Mostra del Cinema di Venezia, The Room Next Door, il nuovo film di Almodovar con Tilda Swinton e Julianne Moore sarà al cinema prossimamente. Il rapporto teso di Martha con sua madre si frattura completamente quando un malinteso li separa. (MYmovies.it)

Prima o poi, lo avrebbe fatto anche Almodovar. Ed è così che è arrivato The Room Next Door. Un esempio? Luca Guadagnino, che ci ha abituati a un respiro internazionale, perché probabilmente è quello che ha respirato sin dalla giovane età, ma anche Gabriele Muccino, andato a vivere e lavorare negli States per diversi anni e tornato solo di recente nel Belpaese per due progetti televisivi (la serie Sky A casa tutti bene e un paio di episodi interpretando se stesso nella localizzazione Sky del format francese Chiami il mio agente!) nonché il suo prossimo film, Fino alla fine. (GQ Italia)