Massimiliano Allegri, relax a Livorno: torna a giocare nel Gabbione (VIDEO)

Dopo il burrascoso divorzio con la Juventus, il tecnico livornese Massimiliano Allegri è tornato nella sua città natale per concedersi del relax e programmare il suo futuro da tecnico. Allegri, molto legato a Livorno, è solito passare spesso del tempo in città, soprattutto con l’arrivo dell’estate. Ormai canonica la sua presenza al mitico “Gabbione”, campetto da calcio situato sul lungomare, a lui molto caro. (SPORTFACE.IT)

Su altri giornali

7 A cura di Marco Beltrami (Fanpage.it)

Compleanno Platini: gli auguri della Juve alla leggenda bianconera – VIDEO (Juventus News 24)

Dopo la fine del suo rapporto con la Juventus , terminato con la vittoria della Coppa Italia all'Olimpico contro l'Atalanta, Massimiliano Allegri ha fatto ritorno nella sua Livorno . L'ex allenatore sta approfittando del periodo lontano dai campi per rilassarsi e ricaricarsi in vista di un possibile ritorno in panchina, con una chiamata che magari potrebbe arrivare dall'estero. (Tuttosport)

Allegri di nuovo al 'Gabbione': il tecnico in campo a Livorno VIDEO

Il tecnico infatti è stato immortalato mentre gioca a pallone insieme ad amici nel campetto con le sponde. Di seguito il video. Momento di svago per Massimiliano Allegri. Dopo l'esonero con la Juventus, l'allenatore toscano ha fatto ritorno nella sua Livorno per giocare nell'iconico "Gabbione". (TUTTO mercato WEB)

Giocare a calcio nel "gabbione" dei Bagni Lido. Dopo la fine della sua avventura bis sulla panchina della Juve, Massimiliano Allegri è tornato a Livorno e a dedicarsi a uno dei suoi passatempi estivi preferiti. (La Gazzetta dello Sport)

Di nuovo a casa, nella sua Livorno. Massimiliano Allegri è tornato in campo proprio dove ha mosso i primi passi, al ‘Gabbione’. (Calciomercato.com)