Camposano, travolge e uccide una giovane donna che passeggia con le nipotine: positivo all’alcol test

Più informazioni:
Morti sul lavoro

Aveva un tasso alcolemico di 1,7 g/l nel sangue il 26enne accusato di aver investito e ucciso una sua coetanea, nella tarda serata di ieri, a Camposano, in provincia di Napoli. La giovane donna stava passeggiando in via Croce San Nicola insieme alle due nipotine di 10 e 7 anni. Lungo lo stesso senso di marcia è sopraggiunta una Suzuki splash guidata dal 26enne che avrebbe preso in pieno la 27en… (La Repubblica)

Ne parlano anche altri giornali

Il post sui social del fratello di Lucia, con la foto della ragazza (Avvenire)

Lucia Passariello, 27 anni, è morta in un incidente stradale a Camposano, nel Nolano. L’auto, una Suzuki guidata da un vigile urbano di Portici con un tasso alcolemico molto alto, l’ha travolta, uccidendola sul colpo. (AltaRimini)

Lucia travolta e uccisa da automobilista ubriaco. Alla guida dell'auto killer vigile urbano in servizio a Portici. Immediata sospensione dal servizio per il vigile urbano responsabile, con tasso alcolemico alterato, dell'incidente stradale in cui è rimasta uccisa una giovane mamma. (Lo Strillone)

Lucia Passariello, 27 anni, investita e uccisa da vigile ubriaco, sotto gli occhi delle nipotine. Lascia figlia di 7 anni

E a causa dell'alcol. Il tutto è avvenuto nei pressi di casa della vittima. (Corriere della Sera)

Una tragedia a Camposano, provincia di Napoli: Lucia Passariello, 27 anni, è stata investita e uccisa nella tarda serata di venerdì 5 luglio quando si trovava a pochi passi da casa, a falciarla si è poi scoperto un vigile urbano ubriaco. (Liberoquotidiano.it)

A cura di Redazione Napoli Lucia Passariello, 27 anni, morta nell'incidente stradale di ieri sera a Camposano, nel Nolano, era mamma di una bimba di appena 7 anni. Abitava proprio in via Croce San Nicola, in cui è stata investita mortalmente. (Fanpage.it)