Jasmine Paolini in lacrime dopo la dedica dei genitori: «L'amore? Con il mio lavoro non è facile. Se dovesse capitare sono qua»

Jasmine Paolini è stata ospite nel salottino di Silvia Toffanin a Verissimo per raccontare le emozioni della medaglia d'oro alle Olimpiadi di Parigi nel 2024. Il percorso per arrivare sul podio non è stato facile, ma grazie alla sua determinazione e all'amore della sua famiglia lei è arrivata fino in cima. «I momenti difficili mi sono serviti per arrivare dove sono. L'incontro con Tom Cruise e Kate Middleton? Mi sentivo a mio agio, ero tranquilla perché avevo fatto un buonissimo torneo. (leggo.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Jasmine Paolini, numero 5 del mondo e primo oro olimpico insieme a Sara Errani nella storia per l'Italia nel tennis, ha parlato così alle telecamere di Verissimo, su Canale 5. "Sogno di continuare a divertirmi, mi sto godendo ogni momento. (Il Mattino di Padova)

Verissimo, gli ospiti del weekend (sabato 21 e domenica 22 settembre): dal matrimonio di Teresa Langella e Andrea Dal Corso a Tamberi Si tratta di un risultato eccezionale per quello che è ormai il nuovo volto del tennis italiano. (ilmessaggero.it)

Jasmine Paolini parla a Verissimo dell'amore oggi e afferma di essere single. "Non è facile con la vita che facciamo, siamo sempre in giro", afferma la campionessa di tennis, 28 anni. Jasmine Paolini è circondata però dall'affetto dei suoi amici: "Cerco di avere una cerchia di amici che mi sostiene. (Mediaset Infinity)

Tennis: Paolini "Medaglia olimpica con Errani emozione pazzesca"

Dopo aver parlato dei successi bellissimi che conquistato con tanto lavoro, costanza e con la passione per il tennis che mai l'ha abbandonata ha parlato del rapporto con il fratello minore, che adora, con i suoi genitori e anche di quanto sia stato difficile lasciare casa per andare a Tirrenia in provincia di Pisa per inseguire il suo sogno. (Today.it)

Le Olimpiadi? Sono state un'emozione pazzesca, diversa dagli altri tornei. Jasmine Paolini a Verissimo, chi è la campionessa di tennis? Età, origini, genitori, fidanzato, dove vive e la carriera L'emozione delle Olimpiadi «È un piacere essere qui. (ilmessaggero.it)

La campionessa azzurra ha raccontato le emozioni di Parigi 2024 ROMA (ITALPRESS) - "È stata un'emozione pazzesca, un po' diversa da tutti gli altri tornei. Ha un posto speciale, aver trionfato alle Olimpiadi per l'Italia è stato qualcosa di enorme". (Tiscali)