Beautiful, le trame della settimana dal 15 al 21 luglio

Beautiful, le trame della settimana dal 15 al 21 luglio
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Ecco cosa succederà nelle prossime settimane in Beautiful, la soap opera americana in onda su Canale 5 tutti i giorni alle 13.45 e in streaming su Mediaset Infinity Nelle trame della settimana da lunedì 15 a domenica 21 luglio, Bill avverte Sheila: nessuno lo ha mai tradito senza pagarne le conseguenze. Thomas cerca di convincere Brooke della bontà delle sue intenzioni e del fatto che solo il suo ritorno come capo stilista a fianco di Hope potrà salvare "Hope for the Future". (Mediaset Infinity)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nuove anticipazioni di lunedì 8 luglio 2024 riguardanti la nuova puntata di Beautiful, la soap opera di Canale 5 giunta alla trentatreesima stagione. L’appuntamento, come di consueto, è per le ore 13:45 (domenica alle ore 14), subito dopo il Tg5. (Tvblog)

Nelle prossime puntate di Beautiful, Steffy sente la forte pressione che sta vivendo la sorellastra. La Forrester sa bene che la bionda è in difficoltà dopo l'ultima decisione di Douglas. (L'Architetto)

Hope è angosciata per la lontananza di Douglas, che ormai non vive più con lei e Liam: Steffy è preoccupata per il suo stato d'animo, soprattutto perché deve informarla che "Hope For The Future" sta subendo delle perdite significative e, per forza di cose, la linea d'abbigliamento dovrà essere sospesa. (Today.it)

Beautiful, le anticipazioni delle puntate dal 7 al 13 luglio

Ecco cosa succederà nella puntata della soap americana che andrà in onda domani alle 13:40 circa su Canale 5. La saga dei Forrester viene trasmessa dal lunedì alla domenica nel daytime del pomeriggio. (Movieplayer)

• Tutte le trame e le anticipazioni di "Beautiful" Le anticipazioni della settimana dal 6 al 12 luglio (Tv Sorrisi e Canzoni)

La soap opera ambientata tra i ricchi membri della famiglia Forrester è iniziata nel lontano 1987 e da allora è in onda come appuntamento pomeridiano su CBS. In Italia è arrivata nel 1990 prima sulla Rai, poi 4 anni dopo sulle reti allora Fininvest prima su Rete 4 e poi su Canale 5. (La Gazzetta dello Sport)