La pagella di Napoli – Como

Dopo la vittoria casalinga di domenica scorso contro il Monza che ha portato gli azzurri in vetta alla classifica, il Napoli nell’inconsueto anticipo del venerdì batte anche un ottomo Como è allunga momentaneamente in attesa delle partite delle inseguitrici. Napoli – Como 3 – 1 Ho visto questo: Caprile 5,5: È parso in ritardo sul gol dalla distanza di Strefezza e sul tiro che colpisce il palo, dopo il Como tanto possesso ma non tira mai più nello specchio della porta. (Terzo Tempo Napoli)

Su altre fonti

Però siamo stati bravi ed è frutto della disponibilità dei ragazzi e da parte nostra di lavorare tanto, io e lo staff non dico 24 ore su 24 ma siamo sempre ben concentrati su questa esperienza. (Tuttosport)

Nella ripresa il rigore di Lukaku e la ripartenza di Neres garantiscono i 3 punti ai partenopei (il Giornale)

L'argentino prende un palo, la squadra di Fabregas peró non demorde e trova il pareggio nel finale: conclusione precisa di Strefezza che beffa Caprile e riporta il risultato sul 1-1. FINISCE IL PRIMO TEMPO! 1-1 il risultato parziale tra Napoli e Como. (La Gazzetta dello Sport)

Il Napoli demolisce anche il Como

Guarda il video su CalcioNapoli24 con la live reaction dei tifosi napoletani. (CalcioNapoli24)

La squadra di Conte va così alla pausa con 16 punti, portandosi momentaneamente a +4 sulla Juventus seconda, mentre gli uomini di Fabregas, reduci da due vittorie di fila, tornano a perdere restando a quota 8. (Giornale di Sicilia)

Il Napoli si impone 3-1 al Maradona sul Como, in una gara valida per la settima giornata di Serie A. La squadra di Conte passata in vantaggio dopo pochi secondi con McTominay, subisce il gol del momentaneo pari della formazione di Fabregas alla fine del primo tempo con Strefezza, ma nella ripresa grazie al rigore trasformato da Lukaku e al gol di Neres appena entrato, si aggiudica l’intera posta e vola a 16 punti, in vetta, a +4 sulla Juve che domenica affronterà il Cagliari. (Metropolisweb)