Caserta, muore a soli 28 anni l'ex portiere della Torres Daniel Leone
“La dirigenza della Torres, insieme all’intera tifoseria torresina, si stringono in un commosso abbraccio alla famiglia di Daniel Leone, ex rossoblù prematuramente scomparso all’età di 28 anni”, è il ricordo dalla società sportiva
È morto a soli 28 anni l’ex portiere della Torres, Daniel Leone.
Qualche anno dopo il ritorno agli allenamenti, ma nel 2017 il male si era ripresentato costringendolo ad abbandonare il mondo del calcio. (Sassari Oggi)
Ne parlano anche altri giornali
Morto Daniel Leone: aveva solo 28 anni. Il mondo della Serie C ma del calcio italiano è in lutto per la scomparsa di Daniel Leone, ex portiere di Catanzaro e Reggina, colpito da un tumore al cervello che lo ha portato via a soli 28 anni. (Notizie.it )
L'articolo La barba al palo – Milan e Napoli, un calcio italianissimo proviene da (Sicilia Economia)
Lutto nel calcio: morto Daniel Leone. vedi letture. L'ex portiere di Reggina e Catanzaro ha combattuto per diversi anni con un brutto male. Il mondo del calcio piange la scomparsa di Daniel Leone: l’ex portiere del Catanzaro è morto nella giornata di sabato 2 ottobre a soli 28 anni. (TUTTO mercato WEB)
Roma, il momento del crollo del ponte dell'Industria. Dopo una lunga battaglia contro un tumore è scomparso Daniel Leone, difese i pali della Reggina, del Catanzaro e anche del Pontedera. CASERTA — Mondo del calcio in lutto per la scomparsa, a soli 28 anni, di Daniel Leone, ex portiere di Reggina e Catanzaro che, nella stagione 2012 - 2013, aveva indossato anche la maglia granata del Pontedera, diventando un beniamino dei tifosi. (Toscana Media News)
Originario di Piedimonte Matese, nel Casertano, era tesserato per la Reggina quando fu colpito dalla malattia. Da anni combatteva contro un tumore, scoperto nel 2014 dopo un malore. (Il Fatto Vesuviano)
Advertisement. Giulia Pantano é stata nominata Procuratore aggiunto di Catanzaro a maggioranza nel giugno scorso con 16 voti a favore, due contrari e due astenuti. Proviene dalla Dda di Reggio Calabria, dove é arrivata dopo essere stata dal 2004 al 2009 sostituto procuratore a Como, dal 2009 al 2013 con lo stesso incarico a Palmi e poi sempre sostituto procuratore a Reggio Calabria. (Corriere di Lamezia)