Fonseca: "Abbiamo dominato, vittoria meritata. Leao? Lui sa perché è stato fuori..."
Meglio lasciar perdere il Real e la serata di gala del Bernabeu, che nello spogliatoio rossonero avevano evocato un po' tutti: il paragone sarebbe impietoso. Il Milan porta a casa da Bratislava poche cose utili ed è meglio non scomodare Madrid. Il fattore basilare è ovviamente la classifica, perché per cullare sogni da prime otto della classe occorreva obbligatoriamente vincere. Confortanti anche i gol di Leao e Abraham, certo. (La Gazzetta dello Sport)
Su altre testate
Paulo Fonseca, allenatore rossonero, è presente in conferenza stampa dal "National Stadium" di Bratislava al termine della sfida contro il Milan, valida per la quinta giornata della Champions League Phase. (Milan News)
I rossoneri hanno mostrato ancora le loro gravi lacune difensive, le parole di Paulo Fonseca nel post-partita: " Molto importante vinere stasera. Il Milan centra il terzo successivo in Champions League salendo a 9 punti dopo il sudato successo per 3-2 a casa del fanalino di coda della competizione, lo Slovan Bratislava . (Tuttosport)
Il tecnico rossonero aveva deciso di schierare l'ex Roma dal primo minuto al posto di Morata, con Pulisic dal 1’ dopo l’iniziale panchina contro la Juventus. Sulle ali spazio a Chukwueze e Okafor, mentre in mediana Fofana e Reijnders, mentre Calabria ha vinto il ballottaggio con Emerson Royal, con Theo Hernandez a sinistra, Pavlovic in difesa con Tomori a difesa di Maignan. (Adnkronos)
Un Milan distratto in difesa ma concreto in attacco passa per 3 - 2 sul campo dello Slovan Bratislava. Sono le reti di Pulisic, Leao e Abraham a regalare tre punti preziosi... (Virgilio)
Molto dipenderà dall'andamento di Rafa Leao, decisivo nel successo per 3-2 in casa dello Slovan Bratislava: "Questa partita doveva finire con più gol, serve essere più cattivi sotto la porta - le parole del portoghese -. (Sport Mediaset)
Si chiude qui la DIRETTA LIVE del match di UEFA Champions League 2024-25 tra Slovan Bratislava e Milan. Un saluto sportivo e un buon proseguimento agli amici di OA Sport! 20:39 Vittoria fondamentale, seppur non priva di sofferenza e di mancanze d’attenzione per un Milan tutt’altro che perfetto. (OA Sport)