Prime Pagine: "Urlo Thuram"; "San Marcus"

Le prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola giovedì 24 ottobre si concentrano sulla vittoria dell'Inter in Champions League contro lo Young Boys e il pareggio dell'Atalanta contro il Celtic. Spazio anche alle partite di Europa League di Roma e Lazio in programma rispettivamente alle 18.45 e 21.00. SCORRI LA GALLERY PER LEGGERE LE PRIME PAGINE DEI QUOTIDIANI IN EDICOLA OGGI (GianlucaDiMarzio.com)

Ne parlano anche altre fonti

Zvonimir Boban ha parlato a Sky Sport del successo interista in Champions e verso la sfida con la Juve: "L'Inter ha sofferto tanto, ma visto la squadra che era scesa in campo e i 3 punti portati a casa, con i titolari riposati verso la Juve, penso che la strategia abbia pagato. (Tutto Juve)

Anche per questo motivo i principali quotidiani sportivi italiani non sono stati generosi nei confronti di Arnautovic, punito nelle pagelle di ieri sera con voti insufficienti: E’ stata un’occasione sprecata quella di ieri sera per Marko Arnautovic contro lo Young Boys. (Passione Inter)

Ma poi il solito attaccante francese ha regalato tre punti d'oro per l'Inter in Champions. E ora i nerazzurri possono così focalizzarsi solo sul big match di domenica 27 ottobre, quando a San Siro ospiteranno la Juventus dell'ex Thiago Motta. (Liberoquotidiano.it)

Il coraggio di assumersi la responsabilità non è mancato. Marko Arnautovic con quel pallone sperava di conquistare la copertina di Young Boys-Inter, sbloccando la gara con il gol magari da tre punti. La realizzazione del rigore ieri a Berna non è stata però all'altezza della situazione. (fcinter1908)

Il percorso dell’Inter nelle ultime 4 partite racconta di vittorie, ottenute contro avversarie diverse. La vittoria di stasera arriva sul sintetico di Berna contro uno dei fanalini di coda del girone. Non una squadra efficace con la palla tra i piedi, ma fisicamente capace di metterti in difficoltà, con ordine e abnegazione. (Bauscia Cafè)

Luca Marchetti, nel suo editoriale odierno per Tuttomercatoweb.com, ha commentato la prestazione di ieri dell'Inter sul campo dell Young Boys: "L’Inter compie il proprio dovere e avrebbe potuto farlo anche prima. (L'Interista)