Pagelle Inter-Stella Rossa: le magie di Calhanoglu (7), Zielinski indugia, Taremi moto perpetuo (7, 5), Scenico Arnautovic

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera SPORT

Dopo il bel pareggio col Manchester City, l'Inter raccoglie la prima vittoria in Champions. La sblocca Calhanoglu, poi in gol tutti gli attaccanti, da Arnautovic a Taremi e Lautaro. la cronaca completa Se necessario, esce coraggiosamente dal fortino della propria area. Fortunato nel respingere la palla che Silas gli tira addosso. Dov’è quando Maksimovic indisturbato punta all’incrocio? (e per fortuna fallisce la mira). (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altre testate

"La Stella è rotta più che Rossa e la scalata alla mega classifica della nuova Champions per l’Inter può ufficialmente cominciare". Apre così il Corriere della Sera il suo focus sulla vittoria di ieri dei nerazzurri contro la Stella Rossa in Champions League per 4-0. (fcinter1908)

"Marotta ha parlato nel pre-gara di quello che è successo. Per quanto riguarda la partita, abbiamo fatto un'ottima gara preparata in poco tempo. Stai isolando la squadra da quanto sta succendo a livello di extracampo? (Fcinternews.it)

Sono e sono stati giorni complicati per Simone Inzaghi, ma la sua Inter ha risposto come ci si aspettava, battendo 4-0 la Stella Rossa e lui merita un 7 da La Gazzetta dello Sport: "Le scelte iniziali (TUTTO mercato WEB)

Lautaro Martinez si è sbloccato e si vede. L'Inter vola battendo 4-0 anche la Stella Rossa e il Toro continua a segnare, malgrado abbia giocato solo 26 minuti. Per La Gazzetta dello Sport è da 7: "Come funziona il calcio? Ingresso, gol e rigore conquistato. (TUTTO mercato WEB)

Per fortuna c’è il campo. È un bel 4-0, il primo successo stagionale in Champions League superando di slancio una Stella Rossa che resta a contatto un’ora, ma cede di schianto quando all’apparecchiato vantaggio firmato da Calhanoglu e Arnautovic, Inzaghi decide di aggiungere Lautaro dalla panchina, beandosi del ritrovato ardore dell’argentino. (Quotidiano Sportivo)

I pm sentiranno Inzaghi, Zanetti e Calabria: "L'Inter intrattiene rapporti indiretti con la criminalità". Marotta: "Noi siamo tranquilli". "Inter, un'altra stella". Così titola questa mattina in prima pagina il Corriere dello Sport. (Tutto Napoli)