Pagelle Inter-Stella Rossa: le magie di Calhanoglu (7), Zielinski indugia, Taremi moto perpetuo (7, 5), Scenico Arnautovic

Dopo il bel pareggio col Manchester City, l'Inter raccoglie la prima vittoria in Champions. La sblocca Calhanoglu, poi in gol tutti gli attaccanti, da Arnautovic a Taremi e Lautaro. la cronaca completa Se necessario, esce coraggiosamente dal fortino della propria area. Fortunato nel respingere la palla che Silas gli tira addosso. Dov’è quando Maksimovic indisturbato punta all’incrocio? (e per fortuna fallisce la mira). (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altre testate

In panchina: Di Gennaro, Martinez, Dimarco, Darmian, Thuram. (Gazzetta del Sud)

Tra cori e incitamenti, il centinaio circa di fan della Stella Rossa si sono fatti notare dopo il fischio d'inizio della sfida di Champions League, costringendo gli steward a creare un cordone di sicurezza per separarli dai tifosi dell'Inter presenti. (Sport Mediaset)

Dobbiamo lavorare per evitare sei gol così, ce li siamo fatti soli. L'ho detto anche dopo il Benfica, non si possono prendere gol di questo genere. (fcinter1908)

Inzaghi, l'inchiesta ultrà? Ascoltato poco e lavorato tanto

Vittoria importante per l'Inter che ha superato per 4-0 la Stella Rossa di Belgrado. In gol ben tre attaccanti: Taremi, Lautaro e Arnautovic hanno firmato la vittoria insieme alla rete di Calhanoglu. Un successo che proietta i nerazzurri nella parte alta della classifica. (DerbyDerbyDerby)

Assistenti: Robert Kempter (Ger), Christian Dietz (Ger). Assistente video: Benjamin Brand (Ger) La Stella Rossa ha vinto 8 partite su 9 realizzando 27 gol e subendone 5 L'inter è imbattuta nelle ultime nove gare in casa della Champions League, la Stella Rossa ha invece perso tutte e nove le gare in trasferta giocate nel torneo (4-2-3-1) Glazer; Seol, Djiga, Spajic, Drkusic; Krunic, Elsnik; Olayinka, Maksimovic, Silas; Ndiyae. (La Gazzetta dello Sport)

Però son stati bravissimi tutti". Eravamo concentrati perché avevamo davanti una squadra che aveva fatto 8 vittorie e un pareggio in campionato. (Il Mattino di Padova)