Indiana Jones e l’antico Cerchio: ecco lo spettacolare trailer di lancio in italiano
Indiana Jones e l’antico Cerchio è ormai prossimo all’uscita. L’appuntamento con Indy, fissato al 9 dicembre 2024 su Xbox Series X|S e PC (nonché su Xbox Game Pass Ultimate), viene anticipato da un nuovo trailer dalla durata di quasi tre minuti doppiato interamente in italiano e che ci presenta alcuni dei personaggi che Jones incontrerà nell’avventura. Sviluppato da MachineGames (autori di Wolfenstein: The New Order e The New Colossus), Indiana Jones e l’antico Cerchio è un videogioco d’avventura in prima persona con però alcune sequenze in terza persona, come le fasi di arrampicata o alcune animazioni. (Gametimers)
Su altre testate
In occasione del lancio di Indiana Jones e l'Antico Cerchio, analizziamo i migliori e i peggiori capitoli della saga videoludica dell'archeologo di Harrison Ford. (eSports & Gaming)
Come si conviene a un videogioco sulla serie in questione, in Indiana Jones e l'Antico Cerchio gli enigmi sono ovunque e rappresentano un elemento fondamentale nella meccanica del gameplay, come spiegato da MachineGames in un nuovo approfondimento pubblicato su Xbox Wire. (Multiplayer.it)
Nei giorni scorsi era già comparsa la possibilità di effettuare il download anticipato del gioco, ma si trattava del solito sistema di placeholder di Xbox, che consente intanto di riservare uno spazio per il gioco in attesa del download completo, il quale pare essere arrivato nelle ore scorse, a giudicare dalle dimensioni dell'aggiornamento richiesto. (Multiplayer.it)
Si tratta, a conti fatti, di un valore in linea con le migliori esperienze single player prive di una struttura open world, nonché del progetto finora più lungo di MachineGames, ma bisognerà capire quanto incideranno esattamente le sequenze di intermezzo. (Multiplayer.it)
Il lancio di Indiana Jones e l'Antico Cerchio è ormai alle porte e gli sviluppatori di MachineGames si sono affacciati su X per svelare le date e orari esatti per lo sblocco delle copie standard e Game Pass e per quello dell'accesso anticipato garantito con l'acquisto della Deluxe e la Premium Edition. (Multiplayer.it)
I requisiti spaziano dalle specifiche minime per giocare a 1080p e 60 fps con dettagli bassi fino a quelle necessarie per il 4K a 60 fps con impostazioni ultra, includendo anche le configurazioni consigliate con e senza ray tracing attivo. (Tom's Hardware Italia)