Chirurgo interrompe l'operazione e prende a pugni l'infermiera, i medici lo fermano così

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Messaggero SALUTE

In piena operazione il chirurgo si allontana dal paziente per picchiare la sua fidanzata infermiera. Alcune immagini, riprese dalla telecamera della sala operatoria mostrano il dottore colpire ripetutamente con dei pugni l'infermiera che lo stava ... (Il Messaggero)

Su altri media

Ve l'immaginate, nel pieno di un intervento chirurgico in sala operatoria, una lite furibonda tra medico ed infermiera? Secondo quanto riporta il Daily Mail, l'episodio, che si è svolto all'ospedale di Lankao nella provincia di Henan, in Cina, sarebbe ... (Il Secolo d'Italia)

La collera, si sa, è un sentimento difficile da pianificare, razionalizzare o arrestare e, come un fiume in piena, prorompe nel nostro animo facendosi beffe della nostra razionalità e di tutte quelle barriere mentali che imporrebbero un certo contegno ... (Emerge il Futuro)

E' diventato virale il video del chirurgo che sta operando ma che lasciando per un attimo il paziente sul lettino una volta richiuso, si mette a picchiare la sua infermiera. A riprendere quanto accaduto le ... (Intelligonews)

Ne avevamo sentite di tutti i colori in sala operatoria. Bisturi dimenticati nell'addome, arnesi vari che non si trovano durante l'operazione, medici che si mettono a rispondere al cellulare e così via. (Veb)

Secondo quanto riporta il Daily Mail, l'episodio, che si è svolto all'ospedale di Lankao nella provincia ... Botte da orbi in sala operatoria: il chirurgo prende a pugni l'infermiera (fidanzata). (Impronta Unika)

La coppia avrebbe prima discusso animatamente, una volta richiuso il paziente il medico però non è stato più in grado di controllarsi e si è avventato ... (Today)