La Next Gen dorme in aeroporto, Juventus furiosa: squadra svantaggiata dal girone del Sud mentre Milan e Atalanta...

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Ha del clamoroso la disavventura vissuta dalla Next Gen che è stata costretta a dormire in aeroporto dopo la gara di Trapani ed è riuscita a partire soltanto in mattinata dopo l'aereo cancellato ieri sera. La squadra di Montero è tornata solo oggi a Torino e giovedì tornerà in campo nuovamente per il turno infrasettimanale. Tutto questo non fa altro che confermare le perplessità che la Juventus aveva già manifestato al momento della compilazione dei gironi di Serie C che ha abbinato la Next Gen ad un girone di squadre prettamente collocate al sud e adesso la società è furiosa dopo la disavventura delle ultime ore perché le altre due U23 di Milan e Atalanta hanno la possibilità di usufruire di aereoporti certamente meglio collegati rispetto a quello di Caselle che non fa altro che peggiorare un calendario già difficile. (Tutto Juve)

Su altre fonti

I ragazzi di mister Montero, dopo l'1-1 ottenuto sul campo del Trapani nella quinta giornata di campionato (nel corso della sfida i padroni di casa hanno fallito anche due calci di rigore), sono stati infatti costretti a dormire per terra all'aeroporto siciliano dato che il loro volo, inizialmente previsto alle due di notte, è partito soltanto alle nove della mattina di lunedì a causa di un guasto dopo che era stato rimandato prima alle 3 e poi alle 7. (Today.it)

Il presidente della Regione Siciliana, Renato Schifani, ha convocato d’urgenza a Palazzo d’Orleans Salvatore Ombra, presidente di Airgest, società di gestione dell’aeroporto di Trapani Birgi. La decisione dopo aver appreso della disavventura della squadra di calcio Juventus Next Gen, costretta a dormire in aeroporto ieri sera a causa di un guasto all’aereo che avrebbe dovuto riportare a casa giocatori e dirigenti dopo la partita giocata a Trapani. (Quotidiano di Sicilia)

La Juventus Next Gen ha vissuto una serata da incubo dopo il pareggio di ieri contro il Trapani. I giovani bianconeri, guidati da Montero, erano pronti a tornare a casa in serata, ma il loro viaggio si è trasformato in un’odissea. (Telesud)

E' la disavventura occorsa alla Juventus Next Gen di Paolo Montero, rimasta bloccata appunto a Trapani dopo il pareggio per 1-1 contro la squadra siciliana. Una notte, quella scorsa, passata dormendo sul pavimento dell'aeroporto di Trapani, appoggiandosi su zaini e borse a loro disposizione. (Tuttosport)

Video suggerito A cura di Ada Cotugno (Fanpage.it)

Erano già saliti sull’aereo, ma sono stati subito costretti a scendere per un guasto, con il volo rinviato alle 2 di notte. Poi l’ulteriore spostamento alle 3, alle 7 e alle 9 di stamattina, con i calciatori di Montero che hanno dovuto arrangiarsi sul pavimento per strappare qualche ora di sonno in posizione non troppo comoda. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)