Il commento di Elon Musk su Miss Universo 2024 scatena la polemica: cos'ha scritto su Victoria Kjaer

Approfondimenti:
Abusi nella Chiesa Starship

Elon Musk fa scoppiare ancora una volta la bufera mediatica con un altro post. Il multimiliardario fondatore di Tesla e proprietario della piattaforma social X ha pubblicato sulla sua bacheca una foto della modella danese Victoria Kjaer Theilvig, appena incoronata Miss Universo 2024, con l’aggiunta di una scritta sarcastica attraverso la quale il magnate alimenta la sua battaglia contro la cultura woke. (Virgilio Notizie)

Ne parlano anche altre testate

Victoria Kjaer, una ballerina professionista di 21 anni proveniente dalla Danimarca, è stata incoronata Miss Universo 2024 durante la finale tenutasi a Città del Messico. Le altre finaliste sono state Chidimma Adetshina, studentessa di giurisprudenza dalla Nigeria; la messicana Fernanda Beltrán; la thailandese Suchata Chuangsri e la venezuelana Ileana Márquez. (ilmessaggero.it)

Niente da fare nella notte tra sabato e domenica per la modella italo-brasiliana Glelany Cavalcante nella finale 2024 del più importante concorso di avvenenza femminile del pianeta. La sua bellezza è smisurata e pazienza se non è bastata per trionfare a Miss Universo (il Resto del Carlino)

Per la prima volta nel concorso di bellezza, la cui finale si è svolta in Messico, sono state accettate come concorrenti anche le mamme: non era mai successo prima nella storia della kermesse. Si chiama Victoria Kjaer ed è stata lei con il suo fascino scandinavo a conquistare scettro e corona della più bella in assoluto, battendo una concorrenza formata da 130 aspiranti reginette di bellezza, che alla fine sono diventate 125 per squalifiche e ritiri vari. (La Gazzetta dello Sport)

Miss Universo, Glelany Cavalcante incanta tutti ma non sale sul podio: tre settimane da sogno

"Sono qui oggi perché voglio il cambiamento, voglio fare la storia del mio Paese vincendo ed è quello che farò stasera", alcune dichiarazioni di Victoria Kjaer prima di essere incoronata Miss Universo (Golssip)

Le altre finaliste sono state Chidimma Adetshina, studentessa di giurisprudenza che rappresentava la Nigeria; la messicana Fernanda Beltra'n, seguite dalla tailandese Suchata Chuangsri e dalla venezuelana Ileana Ma'rquez. (la Repubblica)

A Città del Messico è stata una ragazza proveniente dalla Danimarca, la 21enne Victoria Kjaer Theilvig, a vincere la corona più ambita. Civitanova Marche, 17 novembre 2024 – La sua bellezza è smisurata e pazienza se non è bastata per trionfare a Miss Universo (il Resto del Carlino)