Giulia De Lellis, critiche feroci per l'outfit scelto per il matrimonio di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser

Gossip TV Giulia De Lellis era tra le invitate al matrimonio tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, ma il suo outfit ha suscitato diverse critiche! Il matrimonio tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser è stato tra gli eventi più attesi degli ultimi mesi, anche per la gran quantità di ospiti famosi che erano presenti alla cerimonia. Tra di loro, anche l'ex volto di Uomini e Donne e influencer Giulia De Lellis, che è stata fortemente criticata per l'outfit scelto per la felice occasione. (ComingSoon.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Tony, da vero gentiluomo quale è (lo aveva descritto così anche Emma Marrone durante un'intervista) ha prestato a Giulia la sua giacca e da quel momento i fan di entrambi sono impazziti. (leggo.it)

A due giorni dal fatidico sì tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, i festeggiamenti che hanno seguito la romantica cerimonia in Toscana continuano a dominare le riviste e i siti di gossip e non per motivi legati agli sposi. (La Gazzetta dello Sport)

Giulia De Lellis è stata indubbiamente grande protagonista al matrimonio di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. Giulietta ha attirato l'attenzione prima per il suo abito rosa, con mutande in bella vista e più adatto ad un aperitivo in spiaggia che ad un evento del genere, e poi per la presenza dell'ex fidanzato storico Andrea Damante. (DiLei)

Cecilia Rodriguez matrimonio, Giulia De Lellis sbotta contro Tony Effe: la scenata davanti agli invitati

Tommaso Pietrangelo Giornalista Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. (Libero Magazine)

De Lellis per l'occasione indossava uno scollatissimo abito rosa. Ma a un certo punto, evidentemente, ha avuto freddo. (Vanity Fair Italia)

Il 30 giugno scorso, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser hanno coronato la loro storia d'amore unendosi in matrimonio Tra gli invitati VIP presenti, oltre a Belen, c'erano anche tanti volti noti del mondo dello spettacolo, come Andrea Damante, Tony Effe e soprattutto Giulia De Lellis che si è resa protagonista di una scenata nei confronti del rapper ed ex leader della Dark Polo Gang. (ilmessaggero.it)