Ornella Vanoni conquista Times square, la foto

Nel giorno del suo novantesimo compleanno, l’artista ha ringraziato il pubblico: “Devo ringraziarvi con il cuore perché è con il cuore che voi mi date la forza di essere come sono” Un grande compleanno per la signora della musica italiana ( ). Ornella Vanoni ha appena pubblicato una nuova versione del brano Ti voglio, al suo fianco Elodie e Ditonellapiaga. Il 18 ottobre l’artista lancerà l’album Diverse, nell’attesa un billboard raffigurante la cantante ha conquistato New York (Sky Tg24 )

Ne parlano anche altre fonti

Un'icona della musica italiana ha appena celebrato il suo novantesimo compleanno, e lo ha fatto con la grazia e il carisma che l'hanno sempre contraddistinta. (Io Donna)

Buon compleanno, Ornella Vanoni: nata a Milano il 22 settembre 1934, la nota cantante compie 90 anni e viene festeggiata da Sky Arte nel giorno del suo compleanno. Domenica 22 settembre vanno infatti in onda 33 Giri Italian Masters –Ornella Vanoni – Duemilatrecentouno parole e, a seguire, il documentario, diretto da Andrea Longhin e Claudio Spanu, dal titolo Essere Ornella. (Artribune)

Sono passati due anni dal suo ultimo album di inediti; eppure, Lazza in tutto questo tempo non è rimasto nell’ombra, si è messo sotto le luci dei riflettori sanremesi e ha conquistato tutto il pubblico che non rientrava nella sua nicchia, perché non gli bastavano i ragazzini fissati col rap, “voglio piacere anche alle sciure”. (MOW)

Ornella Vanoni compie 90 anni, la sua carriera e le canzoni più famose

E intanto su Instagram saluta con affetto il suo pubblico Leggi anche dal Venerdì "Un pomeriggio sul divano Aspesi e Vanoni: “E il tuo funerale come lo vorresti?” (la Repubblica)

“Io voglio ringraziare tutti, abbracciarvi tutti, tutti quelli che mi hanno seguita, che mi hanno anche amata, per quello che facevo, per le mie canzoni, per la mia voce. Adesso è uscito un nuovo disco, riarrangiato, spero che vi piaccia, è moderno come si dice”. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Nel corso degli anni '60 e '70, la carriera di Ornella Vanoni decolla. Partecipa a numerosi Festival di Sanremo e incide una serie di album di successo. Tra le sue canzoni più celebri di questo periodo ci sono L'appuntamento e Una ragione di più. (Sky Tg24 )