Hellas, finita 7-1 l’amichevole con il Rovereto a Folgaria

Seconda amichevole durante il ritiro estivo del Verona, contro il Rovereto. Prossima sfida mercoledì 24 luglio con la Virtus. Si è conclusa 7-1 Hellas Verona-Rovereto, seconda amichevole del ritiro gialloblù a Folgaria. Secondo test vincente per i ragazzi di mister Zanetti che sono andati in gol nel primo tempo al 43esimo con Jackson Tchatchoua, che ha riequilibrato la sfida dopo l’iniziale vantaggio ospite arrivato con Pataoner al minuto 39′. (Daily Verona Network)

La notizia riportata su altre testate

Emozionato e felice per il grande pubblico. Zanetti non crede ai suoi occhi quando il piccolo impianto di Folgaria viene invaso da quasi duemila e cinquecento anime. «Lo striscione e i ragazzi della Curva ma anche anziani, bambini e famiglie. (L'Arena)

Zanetti su Mosquera "Ha dimostrato quello che è il suo carattere, le sue qualità verranno fuori, fa di tutto per entrare il più velocemente possibile in un calcio che per lui è diverso”. (Fantacalcio ®)

Hellas Verona, Zanetti: "Partite che nascondono indicazioni importanti" (TUTTO mercato WEB)

Il Verona dei giovani travolge il Rovereto

Tra poco il tecnico dell'Hellas Verona Paolo Zanetti parlerà dal centro media di Folgaria per commentare la seconda amichevole del ritiro pre-stagionale con avversari i trentini del Rovereto (Eccellenza). (TUTTO mercato WEB)

Proposta inglese di 8 milioni più bonus, l'Hellas ne chiede 10 L'Everton è in pressing per Jackson Tchatchoua. (Hellas1903.it)

Hanno assistito 2.500 spettatori in una giornata di grande festa a Folgaria Eppure la squadra trrentina ha messo in difficoltà i gialloblù con una rete a metà del primo tempo segnata da Pataoner, davvero un tiro imprendibile per Montipò. (L'Arena)