Nations League, i risultati delle partite di oggi: Croazia e Danimarca ai quarti
Introduzione La pausa nazionali di novembre prosegue e nella serata di lunedì 18 novembre vede diversi giocatori della Serie A impegnati. Tra questi anche McTominay (uscito prima zoppicando per una botta al piede da valutare) e Gilmour, che con la loro Scozia battono al 93' la Polonia: successo che non basta ad accedere ai quarti, perché la Croazia pareggia con il Portogallo di Leao (titolare e in campo per 71') e passa come seconda. (Sky Sport)
Ne parlano anche altri media
Stasera Spagna-Svizzera: in campo dal primo minuto anche due rossoneri SPAGNA: Remiro; Mingueza, Paredes, Cubarsi, Brimaldo; Pedri, Casadò, Fabian; Yeremy, Morata, Nico. (Milan News)
Una partita pazza e che ha visto le furie rosse segnare il gol vittoria nei minuti di recupero grazie a un... (Milan News)
Nelle partite di Nations League di questa sera rocambolesca partita tra Spagna e Svizzera ma alla fine gli iberici la spuntano nel finale. Gol nel recupero decisivo anche in Polonia-Scozia, con Robertson che regala la vittoria agli scozzesi. (Diretta)
Consenso al trattamento dati per le finalità e con le modalità indicate nell'impegno di riservatezza. Vi autorizzo al trattamento dei miei dati per ricevere informazioni promozionali mediante posta, telefono, posta elettronica, sms, mms, effettuare analisi statistiche, sondaggi d'opinione da parte di Settecalcio. (Settecalcio)
La Svizzera retrocede in Lega B con solo due punti in sei giornate. La Spagna, campionessa europea in carica, ha vinto anche l'ultimo impegno di Nations League, sconfiggendo 3-2 la Svizzera (3-2). (Tuttosport)
(32' Pino (Sp), 63' Monteiro (Sv), 68' Gil (Sp), 85' Zeqiri (Sv), 93' Bryan Zaragoza (Sp)) Bulgaria-Bielorussia 1-1 (TUTTO mercato WEB)