Molfetta, 21enne fermato per l’omicidio di Antonia Lopez: «Ha sparato sei colpi»

Molfetta, 21enne fermato per l’omicidio di Antonia Lopez: «Ha sparato sei colpi»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Open INTERNO

Un 21enne le cui iniziali sono L.G. è stato sottoposto a fermo per l’omicidio della 19enne Antonia Lopez a Molfetta. Il ragazzo è di Bari e ha precedenti di polizia. Secondo la prima ricostruzione degli inquirenti avrebbe agito al culmine di un litigio sorto per futili motivi, esplodendo almeno 6 colpi di arma da fuoco in direzione di un gruppo di ragazzi presenti all’interno del locale Bahia Beach. (Open)

Se ne è parlato anche su altre testate

Una persona è stata fermata dai carabinieri a Bari per l'omicidio di Antonia Lopez, la 19enne uccisa la notte tra sabato e domenica nel Bahia beach di Molfetta durante un agguato. Notte violenta | Spari in un locale di Molfetta dopo una lite: uccisa una ragazza di 19 anni, altre tre persone ferite Leggi anche ↓ Bersaglio dei killer - secondo le indagini - era l'amico della ragazza, il 20enne rampollo del clan del rione Japigia del capoluogo pugliese Eugenio Palermiti, rimasto ferito assieme ad altre tre persone. (LaC news24)

Era la nipote di Ivan Lopez, morto in un agguato compiuto sul lungomare IX maggio di Bari, nel rione San Girolamo, il 29 settembre 2021. Una ragazza di 19 anni è morta dopo essere stata ferita con colpi di arma da fuoco durante una lite avvenuta la notte scorsa in un locale di Molfetta, nel nord Barese. (ilgazzettino.it)

È il 21enne barese Michele Lavopa, già noto alle forze dell'ordine, il giovane fermato dai carabinieri perché ritenuto il responsabile dell'omicidio di Antonella Lopez, la 19enne uccisa la notte tra sabato e domenica in un locale di Molfetta (Bari), e del ferimento di quattro giovani tra 20 e 25 anni, tutti raggiunti da almeno sei colpi di pistola. (La Stampa)

L’ombra della mala dietro la morte di Antonella Lopez – BariLive.it

I feriti sono due, di cui uno in gravi condizioni. Il proprietario del locale: "In un attimo si è scatenato l'inferno" (il Giornale)

La giovane, nipote di Ivan Lopez ucciso in un agguato nel 2021, è stata colpita alla spalla. Sei o sette i proiettili esplosi come si sente in un video ripreso nella discoteca. Probabilmente la vittima si sarebbe trovata sulla traiettoria dei colpi diretti a un amico di Lopez, forse Eugenio Palermiti, nipote omonimo di un noto boss del quartiere Japigia, rimasto ferito non in modo grave. (TuttOggi)

La Direzione Distrettuale Antimafia di Bari sta indagando sulla morte di Antonella Lopez, la diciannovenne uccisa la notte scorsa a Molfetta, colpita alla gola da un proiettile. Tre ragazzi sono rimasti feriti, uno di loro è Eugenio Palermiti, appartenente al clan egemone di Japigia. (BariLive.it)