Angelina Mango: «Non mi permetto neanche di sognare»

«Io non sono molto sognatrice, sono una persona terrena, pratica e tutto quello che ho vissuto quest’anno – e non è ingratitudine – non è mai stato un sogno per me, ho le aspettative sempre così basse nella mia mente che non mi permetto neanche di sognare. E tutto quello che accade mi stupisce». La partecipazione ad Amici, la vittoria al Festival di Sanremo con La noia (doppio disco di platino), l’Eurovision Song Contest che le ha aperto le porte dell'Europa: è stato un anno intenso e di soddisfazioni per Angelina Mango, che però, con una maturità che a 23 anni stupisce, tiene i piedi ben piantati in terra e guarda al futuro con uno sguardo disincantato. (Il Centro)

Se ne è parlato anche su altri media

Radici folk e aspirazioni internazionali. Voglia di divertirsi ed esistenzialismo post-adolescenziale. (Panorama)

Bagno di folla annunciato proprio oggi pomeriggio a MondoJuve, Nichelino, per l’arrivo di Angelino Mango che a partire dalle 17 ha incontrato i fan per il firmacopie del suo nuovo album “Pokè melodrama”, uscito il 31 maggio. (Torino Cronaca)

Il singolo non lascia nulla al caso: è un sistema che non rinuncia a nessun ingranaggio per far girare la macchina, e il carisma di Angelina Mango è il lubrificante che fa girare tutto quanto con naturalezza. (Fanpage.it)

Un anno fa Angelina Mango vinceva nella categoria canto di Amici, e poteva essere l'inizio di una storia come tante. (Today.it)

A cura di Vincenzo Nasto Da poche ore è stato pubblicato il primo album ufficiale di Angelina Mango poké melodrama e tra i brani più attesi della cantante c'è Gioielli di famiglia. Intro dell'album, la canzone apre una nuova stagione della cantante, inaugurata dalle melodie di Giovanni Pallotti, aka E. (Fanpage.it)

Ecco il tenero abbraccio tra i due artisti per festeggiare la loro collaborazione. Al suo interno un duetto con Marco Mengoni che sta già spopolando. (ComingSoon.it)