Guardiola, che hai fatto? Graffi in testa e sul naso: “Volevo farmi male”. E ora il Liverpool

Pep Guardiola porta i segni di un momento difficile per il Manchester City, sia in senso figurato che letterale Redazione1908 27 novembre - 11:30 Pep Guardiola porta i segni di un momento difficile per il Manchester City, sia in senso figurato che letterale. Dopo il pareggio per 3-3 contro il Feyenoord in Champions League, l'allenatore spagnolo è apparso davanti ai media mondiali con un taglio sul naso e diversi graffi sulla testa. (fcinter1908)

Su altre fonti

Il giornalista Sandro Sabatini, intervenuto ai microfoni di Radio Sportiva, ha commentato il post gara di Manchester City-Feyenoord, con il tecnico dei Citizens Pep Guardiola, che si è presentato in zona mista con dei graffi sul volto, a suo dire "auto procurati" dopo essere passato da 3-0 a 3-3. (Tutto Cagliari)

Pep Guardiola non ha minimamente celato la questione legata ai graffi dopo il rocambolesco 3-3 in casa col Feyenoord, nel quale i Citizens hanno dilapidato un vantaggio di tre reti negli ultimi 15’ di partita come mai, secondo le statistiche di Opta, nessuna squadra aveva fatto in Champions League (RSI Radiotelevisione svizzera)

A cura di Fabrizio Rinelli Il gesto di Pep Guardiola dopo l'ennesimo stop del Manchester City, ha fatto il giro del mondo. Il tecnico dei Citizens si mostra alle telecamere, al triplice fischio del 3-3 contro il Feyenoord in Champions, con il volto ricoperto di graffi che lui stesso si è fatto. (Fanpage.it)

Guardiola, il parere dello psichiatra: «Uno scivolone ma è bene parlarne. Giovani a rischio autolesionismo»

Una stagione poco esaltante quella finora del Manchester City. Secondo in campionato dietro al Liverpool, ma deludente in Champions, tanto da essere fuori dalle prime otto che accederebbero direttamente al turno successivo della coppa. (Liberoquotidiano.it)

Come mai? “Mi sono fatto male con l’unghia del dito, mentre mi mettevo le mani sul volto”, ha … Non bastavano i record negativi: ieri, dopo il clamoroso pareggio in casa contro il Feyenoord in Champions, il tecnico del Manchester City si è presentato in sala stampa con un vistoso graffio sul naso e tanti segni di ferite sulla testa. (la Repubblica)

Il direttore della Psichiatria dell’Università Cattolica-Fondazione Policlinico Gemelli IRCCS, Gabriele Sani, spezza una lancia nei confronti di Pep Guardiola, l’allenatore del Manchester city che ha ammesso di essersi fatto male da solo per la rabbia. (ilmessaggero.it)