Karlsson, una rete per riprendersi la scena Dallinga sfida la maledizione dei gol annullati

All’Olimpico soffia il vento freddo del nord. Freddo per la Roma, che resta al palo e senza allenatore, caldo per il Bologna, che vince spinto dal gol determinante e da tre punti di Jesper Karlsson. E’ il primo in rossoblù, atteso da più di un anno. Era ora. Ma è soprattutto una svolta nella svolta. I rossoblù dimostrano di saper andare oltre, fisicamente e mentalmente, al ko di Champions e alle fatiche della quarta partita in dieci giorni. (Quotidiano Sportivo)

Ne parlano anche altre fonti

Vocegiallorossa.it Marco Rossi Mercanti (Voce Giallo Rossa)

Peggiore in campo per i quotidiani è Angelino ( 4,14 ): "Tritato da Orsolini. Altro protagonista in negativo del pomeriggio di ieri è Gianluca Mancini ( 4,50 ): "Non bene in anticipi e marcatura: anche lui è totalmente smarrito, soprattutto mentalmente" (Il Corriere dello Sport). (LAROMA24)

Adesso però, il Bologna di Vincenzo Italiano comincia a raccogliere i frutti di quanto seminato fin qui. Quella di ieri è stata la terza vittoria consecutiva in campionato, 3 punti che riportano i rossoblù in zone piuttosto alte di classifica, con la speranza di lottare nuovamente fino all’ultimo per l’Europa. (1000 Cuori Rossoblu)

Adesso sì: è il Bologna di Vincenzo Italiano (Repubblica)

I tre punti di platino – vittoria, nient’affatto scontata. Ma ho già sentito dire anche questo, ovvero che contro una Roma messa così sarebbe stato assurdo non vincere. Naturalmente non sono d’accordo, perché i giallorossi pur con tutte le loro difficoltà non hanno regalato nulla al Bologna e un successo del genere proprio prima della sosta rappresenta un toccasana. (Zerocinquantuno.it)

È ancora rossoblù il tramonto sulla capitale, il Bologna fa probabilmente calare il sipario sulla Roma di Juric, disastrata e contestata, ed espugna ancora una volta l’Olimpico. In primavera era stata una vittoria da Champions, ora quella che rilancia le ambizioni rossoblù verso una nuova corsa europea. (La Repubblica)

La rete dell'Olimpico lo ha finalmente sbloccato. Dopo il calvario infortuni e dopo tanta panchina, Jesper Karlsson ha lasciato il segno. Un +3 tanto atteso dai fantallenatori, che nella scorsa stagione tanto lo avevano aspettato senza mai ricevere una gioia. (Fantacalcio ®)