Roma-Feyenoord 22 febbraio 2024: probabili formazioni, pronostico, dove vederla

Roma-Feyenoord. Match di ritorno dei play off di Europa League. Stavolta è la Roma ad ospitare il Feyenoord. La gara si preannuncia delicata per la questione dell’ordine pubblico visto l’arrivo dei tifosi olandesi nonostante il divieto. Roma-Feyenoord: come arrivano alla gara La sconfitta contro l’Inter non ha scalfito le certezze della Roma, che arriva da Frosinone con un netto 3-0. Ora la zona Champions si fa sempre più vicina. (Leggera | Calcio ed altro)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Lo ha detto Daniele De Rossi, nella conferenza stampa di presentazione del match contro il Feyenoord, valido per il ritorno dei play off di Europa League. ROMA (ITALPRESS) – “E’ una sfida decisiva e questo sposta tanto, sentiamo quel brivido in più che dà la partita del dentro o fuori. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Ricordiamo che il match di andata ha visto maturare un pareggio per 1-1. L’Europa League 2023/2024 riprende il proprio cammino, giovedì 22 febbraio, con le sfide valide per il ritorno degli spareggi per l’accesso agli ottavi di finale. (Bottadiculo)

“Torna quell’emozione là. Quella di vivere una notte europea in casa nostra, da dentro o fuori. Domani la Roma alle ore 21.00 affronterà la gara da dentro o fuori, quella di Europa League contro il Feyenoord. (Pagine Romaniste)

"È vero siamo stati qui spesso negli ultimi anni, due volte abbiamo giocato contro la Lazio e l'anno scorso contro la Roma. Di nuovo qui, le differenze tra la Roma dello scorso anno e la Roma di quest'anno? (LAROMA24)

De Rossi ne cambia due rispetto all'andata: fuori Bove (squalificato) e Zalewski, dentro Cristante ed El Shaarawy. Tra gli olandesi torna Jahanbakhsh e c'è Gimenez dal 1'. Le probabili formazioni di Roma-Feyenoord, in diretta giovedì alle 21 su Sky Sport Uno, Sky Sport 252, Sky Sport 4K e in streaming su NOW (Sky Sport)