InterNazionali - Belgio sfortunato, va ko nel finale. La Francia vince 1-0, Pavard e Thuram vanno ai quarti

Non basta l’ottima prestazione e la grinta al Belgio di Lukaku, la Francia ha quel qualcosa in più con un bacio della dea bendata sul finale di partita e a passare ai quarti di finale è la Nazionale di Marcus Thuram. L’attaccante interista è partito titolare, ha anche almeno tre ottime palle gol non concretizzate, ma non termina la gara: il 9 di Inzaghi esce dal campo al 62esimo, lasciando il posto a Kolo Muani, mossa che in qualche modo ripaga Deschamps: è l’attaccante del PSG l’autore del vantaggio dei Blues, viziato da una deviazione di Vertonghen che, sfortunatissimo, infila beffardamente Casteels. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altre testate

Sarà ricordato con ogni probabilità come l'Europeo degli autogol, perché anche agli ottavi di finale uno di questi vale l'eliminazione di una delle squadre in campo. (Quotidiano Sportivo)

La partita La Francia avanza ai quarti di finale di Euro 2024. Alla Merkur-Spiel Arena di Duesseldorf i 'Bleus' superano 1-0 il Belgio grazie ad un autogol di Vertonghen all'85'. I transalpini affronteranno venerdì 5 luglio ad Amburgo la vincente di Portogallo-Slovenia in campo stasera alle 21. (Adnkronos)

La Francia ha attaccato di più e cercato con frequenza la porta di Casteels, ma la precisione è sempre mancata, anche da parte di Mbappè. La Francia si è qualificata per i quarti di finale di Euro 2024 battendo il Belgio per 1-0 nella partita giocata a Dusseldorf. (Tutto Juve)

Francia-Belgio 1-0, le pagelle: Lukaku col contagocce, Kolo Muani macchia Vertonghen

La partita la fa la Francia per tutto il primo tempo, ma non crea grandissime occasioni anche per imprecisione, oltre che per l’ottima organizzazione difensiva del Belgio. (OA Sport)

La Francia ha battuto il Belgio con fatica con il punteggio di 1-0, maturato dopo un autogol di Vertonghen al minuto 85. In campo dal primo all'ultimo minuto il portiere del Milan Mike Maignan, uno dei costanti protagonisti della sua nazionale, punto fermo di Deschamps in questo Europeo. (Milan News)

Francia-Belgio 1-0, le pagelle: Lukaku col contagocce, Kolo Muani macchia Vertonghen Koundé 6,5 - Buonissima prestazione sulla corsia di destra: è bravo ad approfittare, in alcune circostanze, del tanto spazio che gli viene concesso dagli avversari. (TUTTO mercato WEB)