Juve, unghie affilate alla Continassa

La Juve sta riaffilando le unghie alla Continassa, alla conta dei giocatori di rientro dalle nazionali. La sfida alla ripresa contro la Lazio sarà fondamentale per dare subito una sterzata positiva al campionato, prima della terza sfida di Champions con lo Stoccarda. Thiago Motta deve calibrare le forze e sopperire alle mancanze che ci saranno soprattutto nella prossima sfida di campionato, dove ai giocatori infortunati si aggiungerà pure lo squalificato Conceicao. (SportItalia.it)

Ne parlano anche altre testate

In vista del match di sabato 19 ottobre 2024 alle ore 20.45 contro la Lazio all'Allianz Stadium, tutto esaurito per l'occasione, la Juventus prosegue la sua preparazione alla Continassa.Questa mattina la squadra bianconera, che ha accolto gli ultimi giocatori rientrati dagli impegni con le rispettive Nazionali, dopo l'iniziale fase di riscaldamento si è concentrata sul possesso palla e sul lavoro tattico. (Calciomercato.com)

Adzic Juve, può giocare contro la Lazio? Dal punto di vista tecnico, Adzic potrebbe occupare un posto Le sue prestazioni in allenamento suggeriscono che sia pronto a dare il proprio contributo alla squadra. (ilBianconero)

Il suo intervento oggi all’inaugurazione del padiglione Italia alla fiera del libro di Francoforte conferma l’importanza del mondo del libro per la politica culturale dell’Italia. (Adnkronos) – “Bene il ministro Giuli. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Adzic, dal "potenziale enorme" al gol da 40 metri all'esordio

Classe 2006, ottimo uno contro uno e occhio anche alla sua fisicità. (FantaMaster)

La sfida di campionato che la Juventus giocherà sabato sera allo Stadium contro la Lazio potrebbe essere quella dell'esordio in bianconero per Adzic. Come riportato da "La Gazzetta dello Sport", i diversi infortuni in casa bianconera potrebbero spingere Thiago Motta a dare fiducia dal 1' al centrocampista montenegrino classe 2006. (Tutto Juve)

Quando gli scout biancoblù si imbattono in Vasilije Adzic a Niksic - seconda città più popolosa del Paese a un'ora di auto da Podgorica -, capiscono immediatamente che il ragazzotto è uno di quelli da annotare sull'agenda. (La Gazzetta dello Sport)