Umbria, i leader con Proietti e la foto del campo largo diventa scambio di baci

Roma, 15 nov. – Non si tratta del famosissimo ritornello di “Mon amour” di Annalisa, ma il comizio con i leader nazionali nell’ultimo giorno di campagna elettorale di Stefania Proietti, candidata del centrosinistra alla Regione Umbria, termina davanti all’ospedale Santa Maria di Terni, più che con la classica foto dei protagonisti del “campo largo” o “progressista” con uno scambio di baci e abbracci. (Agenzia askanews)

Se ne è parlato anche su altre testate

Si ritrovano a favore di flash, l’ultimo giorno di campagna elettorale in Umbria, tutti insieme. Sorrisi, pacche sulle spalle, Fratoi… (la Repubblica)

, alla fine della campagna elettorale che aveva visto il centrodestra prevalere nelle elezioni regionali umbre. La candidata ha risposto con un sorriso, dichiarando: “La foto insieme? Siamo molto realistici e poco scaramantici. (Umbria Journal il sito degli umbri)

– “Domenica e lunedì è una sfida importantissima, votare Stefania Proietti vuol dire votare per la sanità pubblica contro la privatizzazione e i tagli di questa destra”. Roma, 15 nov. (Agenzia askanews)

"In Umbria una coalizione unita, laboratorio innovativo della buona politica": parla Stefania Proietti

TERNI. Davanti all’ospedale “Santa Maria” di Terni Elly Schlein bacia due volte Giuseppe Conte, abbraccia Nicola Fratoianni e Angelo Bonelli. (La Stampa)

TERNI — «Unità», urla la piccola folla che si raduna su un marciapiedi, davanti all’ospedale Santa Maria di Terni. Sorrisi, pacc… (la Repubblica)

“Non ho questi problemi perché è da 8 anni come sindaca di Assisi e da 3 come presidente della Provincia di Perugia che tengo in piedi la coalizione che mi sostiene anche per la Regione Umbria, senza aver avuto problemi politici. (LA NOTIZIA)