Le pagelle di Juventus-Fiorentina 1-0: Gatti e Bremer dominanti, male Belotti

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Eurosport IT SPORT

Juventus-Fiorentina, match valido per la 31a giornata di Serie A, si é concluso 1-0 all'Allianz Stadium di Torino. Decisivi Gatti e Szczesny. Vediamo insieme i migliori e i peggiori del match, con tutti i voti dei protagonisti. ===Le pagelle della JUVENTUS=== Wojciech SZCZESNY 7 - Nessuna parata di rilievo nel primo tempo, nella ripresa ferma Barak (facile), poi super volo su Nico Gonzalez (difficile, con aiuto traversa). (Eurosport IT)

Su altri media

Una Fiorentina che, dopo un primo tempo rivedibile, ha sfoderato gli artigli costringendo gli avversari ad alzare il muro per tutta la ripresa e a non badare ai fronzoli. (ilBianconero)

La Juve torna a vincere. Gatti decisivo in una partita iniziata benissimo dalla Juve, con qualche sofferenza nel finale: "Lavoriamo tutti i giorni per migliorare, poi ci sono momenti e momenti - è stata l'analisi di Allegri a DAZN dopo la partita -. (Sky Sport)

Dopo aver superato martedì in Coppa Italia la Lazio, stasera i bianconeri si sono imposti per 1-0, all'Allianz Stadium, sulla Fiorentina, allungando a quattro la striscia di successi interni contro i viola tra campionato e coppe. (Tiscali)

Terracciano: 6 E' il giocatore che tocca maggiormente palla nei primi 30 minuti, una quantità di retropassaggi al proprio portiere da record della Fiorentina, con conseguenze facilmente immaginabili sul gioco della squadra. (fiorentinanews.com)

L'allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri, ha parlato al termine del match vinto dalla Juventus contro la Fiorentina. "Szczesny è cresciuto molto. (Bianconera News)

La Fiorentina esce sconfitta dall'Allianz Stadium contro la Juventus . La squadra di Vincenzo Italiano , dopo il ko arrivato in casa con il Milan , non è riuscita ad imporsi sui bianconeri di Allegri che hanno portato i tre punti a casa grazie al gol di Federico Gatti . (Tuttosport)