Mediobanca: +0,3% annuo stipendi reali azienda Italia da 03

MILANO (MF-DJ)--Dal 2003, le retribuzioni lorde pro capite a carico delle imprese italiane (e delle filiali italiane di aziende estere) sono aumentate del 19,5%, dato che corrisponde a un incremento annuo del 2,3% medio nominale. (Borsa Italiana)

Ne parlano anche altre testate

TREVISO – L’artigianato trevigiano registra un saldo negativo nei primi sei mesi del 2012, con un calo di imprese e conseguentemente di dipendenti ed una perdita di ben 445 imprese artigiane rispetto allo stesso periodo del 2011. (Oggi Treviso)

E' quanto si apprende da una ricerca condotta dall'Ufficio Studi di Mediobanca che ha registrato, nel corso dello ... (Borsa Italiana)

Il Ftse Mib termina le negoziazioni a 14.665,3 punti (+0,06%). MILANO - Chiude sulla parità recuperando sul finale dopo una giornata caratterizzata da un andamento al ribasso Piazza Affari. (Leggo.it)

Fare impresa in Italia non conviene più. Meglio sarebbe investire in un Btp: è più sicuro e ha un rendimento garantito. (il Giornale)

Letta così sembra una provocazione, ma a renderla “scientifica” è l'ufficio studi di ... (Il Denaro)

Il risultato è frutto del piano di prevenzione 'Estate sicura' messo a punto dal questore trevigiano, Carmine Damiano, che, ha sottolineato, "sta dando risultati... (Oggi Treviso)