Sondaggi elettorali, la trama del film: Bersani sprecone, Grillo ...

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Blitz quotidiano INTERNO

ROMA – “Per la prima volta in vent'anni non so dirti come andranno a finire le elezioni“: a parlare è un vecchio osservatore della politica italiana. È vero: questa volta, per tante ragioni, nessuno può dire come andrà a finire. Poter scegliere fra cinque opzioni ... (Blitz quotidiano)

Ne parlano anche altri giornali

Siamo alle battute finali per quanto riguarda la campagna elettorale valida per le elezioni politiche che si terranno il 24 e 25 febbraio 2013 ed i maggiori politici italiani sono impegnati nelle piazze, nei teatri, nelle trasmissioni televisive per cercare di ... (Dottor Tecnologia)

ROMA. Questo emerge dai sondaggi commissionati dai maggiori quotidiani nazionali e da Sky, nelle ultime rilevazioni ... (Il Giornale di Vicenza)

Il candidato di Centro democratico: “Probabilmente di fondo c'e' la consapevolezza che il fantomatico sorpasso non ci sara', e dunque si giocano le ultime carte per un po' di clamore”. (Prima Pagina News )

Mancano due settimane all'apertura delle urne e oggi è l'ultimo giorno utile per la pubblicazione di sondaggi sulle intenzioni di voto degli italiani prima del blackout elettorale. (Tiscali)

Intanto Bersani è fiducioso nei sondaggi e promette: "Subito legge sul conflitto di interessi" (IBTimes Italia)

Convegno a Milano con alcuni candidati della lista Monti alle Politiche a sostegno del candidato del centrosinistra in Lombardia (Corriere della Sera)