Claudio Ranieri, l'ora delle scelte clamorose: ecco la sua Roma contro il Napoli
La nuova Roma di Claudio Ranieri è pronta all’esordio. Non facilissimo, però, dato che i giallorossi saranno impegnati domenica alle 18 in casa del Napoli di Antonio Conte. Servirà una grande prestazione per i giallorossi, chiamati a reagire dopo il k.o. interno per 3-2 contro il Bologna prima della sosta-Nazionali. Per l’occasione, al Maradona, secondo il quotidiano romano Il Tempo, l’allenatore ex Cagliari andrà con un 4-4-2 più coperto, il modulo senza dubbio più ‘coprente’ fra i tanti a disposizione. (Liberoquotidiano.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Leggi tutta la notizia A due giorni dalla sfida contro il Napoli , domani il tecnico giallorosso Claudio Ranieri prenderà parte alla consueta conferenza stampa pre - gara. (Virgilio)
Roma forza 4: Ranieri modifica l'assetto, l'assenza di Dybala può favorire il cambiamento (TUTTO mercato WEB)
Le prime prove tattiche, in attesa dei nazionali, hanno visto sir Claudio utilizzare un 4-4-2 che in carriera gli ha regalato parecchie gioie. La difesa è praticamente obbligata con l’assenza di Hermoso e un Hummels che andrà massimo in panchina: toccherà a Celik, Mancini, Ndicka e Angelino. (Pagine Romaniste)
L’ex dirigente sportivo Enrico Fedele è intervenuto ai microfoni di Radio Marte sul match di domenica tra il Napoli e la Roma al Maradona. Queste le sue parole: Conte deve solo suicidarsi, salire sul grattacielo e buttarsi giù, per non vincere contro la Roma (Terzo Tempo Napoli)
Dopo la sosta per gli impegni delle Nazionali, domenica alle 18.00 la Roma torna in campo in campionato: i giallorossi sono attesi dal Napoli di Conte al Maradona nella 13esima giornata di Serie A. (LAROMA24)
Il primo duello in ordine cronologico arriva nella stagione 2009/10, con un 1-2 a domicilio per il testaccino sull’Atalanta dell’ex capitano della Juventus. (RomaNews)