Inter, scatta l’allarme in casa nerazzurra: Inzaghi in apprensione

Inter, scatta l’allarme in casa nerazzurra: Inzaghi in apprensione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Inter SPORT

Un inizio di stagione sottotono desta preoccupazione in casa Inter. I Campioni d'Italia faticano a trovare vittoria e continuità: Inzaghi inizia a meditare sul cambio di rotta. Otto punti in cinque partite: la stagione 2024/2025 dell'Inter comincia così, fra rallentamenti, dubbi e una condizione decisamente non ottimale. Il pareggio (Spazio Inter)

La notizia riportata su altri media

PENSIERI – Quella vista ieri sera contro il Milan non è certo la prestazione che ci si sarebbe aspettati dall’Inter. Ma, a dir la verità, il risultato del derby non è il primo ed unico della stagione ad aver lasciato un retrogusto amaro nella bocca dei tifosi nerazzurri. (Inter-News)

Serve questo. L’attaccante, autore dell’assist per il momentaneo pari di Dimarco, non si nasconde: “Sento le responsabilità addosso e oggi non abbiamo fatto quanto preparato, approcciando male la partita”. (Il Fatto Quotidiano)

E' stato un derby faticoso e Lautaro Martinez, attaccante dell'Inter, si è presentato stremato in diretta tv a DAZN nel post partita della sfida contro il Milan e si è assunto le sue responsabilità per la sconfitta. (AreaNapoli.it)

Inter, Lautaro fa mea culpa dopo il derby: il Toro a secco dal 15 luglio

Niente lasciava presagire una serata da dimenticare per l'Inter . La buona gara contro il City, le difficoltà del Milan, c'era tutto per centrare la settima vittoria consecutiva in un derby. Invece i nerazzurri sono scesi in campo molli, senza mordente, sconfitti meritatamente da un Milan che ha mostrato più voglia di vincere. (fcinter1908)

Non è bastato l’assist a Dimarco per rimettere in piedi il difficoltoso inizio di stagione di Lautaro Martinez. Anche nel derby contro il Milan, il capitano dell’Inter non ha trovato la via del gol, ammettendo lui stesso il momento complicato che sta vivendo. (Passione Inter)

′ senza gol in Serie A nelle prime cinque giornate, più la sfida di Champions League contro il Manchester City, match in cui è partito dalla panchina. (SportItalia.it)