Vittorio Sgarbi e la depressione, Mughini: "Come può uscirne" | Libero Quotidiano.it
Articolo Precedente
Articolo Successivo
No, non è più il tempo delle risse. Si parla degli scontri, epici, in tv tra Giampiero Mughini e Vittorio Sgarbi, con quest'ultimo che come è noto è caduto in una acutissima depressione. I due, al netto degli scontri - su tutti quello avvenuto al Maurizio Costanzo Show - sono sempre rimasti in un rapporto di amicizia. E così ecco che Mughini, in questi giorni tostissimi per Sgarbi, ridimensiona gli scontri del passato: "Sciocchezze, erano solo sciocchezze". (Liberoquotidiano.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Lo afferma il sindaco Franz Caruso appena appresa la notizia dell’atto di estremo vandalismo perpetrato al murales di Sergio Cosmai su uno dei pilastri di via Padre Giglio, dedicato alla legalità ed alla giustizia nell’ambito del progetto di rigenerazione urbana proposto da un noto imprenditore cosentino e subito sposato dal Primo Cittadino Franz Caruso. (Corriere di Lamezia)
Vittorio Sgarbi è stato ricoverato al Policlinico “Gemelli” di Roma a causa di una grave forma di depressione che lo affligge da tempo. Secondo quanto riportato, il noto critico d’arte, scrittore e politico avrebbe smesso di alzarsi dal letto e rifiuterebbe il cibo, rendendo necessario il ricovero ospedaliero per monitorare e trattare le sue condizioni di salute. (Qdpnews.it - notizie online dell'Alta Marca Trevigiana)