Fiat: torna il Bonus Tricolore per le auto elettriche

Dopo il successo del primo Bonus Tricolore Fiat e l’interesse costante per i modelli Fiat completamente elettrici, nonostante l’esaurimento degli incentivi statali, il marchio italiano di Stellantis ha lanciato una nuova promozione. Questa offre un vantaggio superiore ai 6.000 euro, equivalente agli incentivi statali, disponibile per tutti, anche senza permuta o rottamazione. Fiat ha annunciato il ritorno del Bonus Tricolore per le sue auto elettriche Fino al 31 agosto, il nuovo Bonus Tricolore permette a tutti di accedere a un finanziamento Stellantis Financial Services con una rata mensile conveniente e la possibilità di restituire l’auto dopo 36 mesi. (ClubAlfa.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Fino al 31 agosto, il nuovo “Bonus Tricolore” consente a tutti di accedere ad un finanziamento Stellantis Financial Services con rata accessibile e possibilità di restituire l’auto dopo 36 mesi. (Stellantis)

Una mossa strategica, ma anche furba che sposta l'attenzione di molti sulle vetture del Marchio italiano. (Auto.it)

In pratica, fino al 31 agosto, il nuovo Bonus Tricolore Fiat consente a tutti di accedere a un finanziamento Stellantis Financial Services con rata contenuta e possibilità di restituire l’auto dopo 36 mesi. (SicurAUTO.it)

FIAT attiva il bonus salva-italiani: 5000€ subito, poi 199€ al mese | Di corsa in concessionaria

protagonista dell’iniziativa - che durerà fino al 31 agosto - è la 500e. (DMove.it)

Chi intende acquistare una nuova auto completamente elettrica può sfruttare le agevolazioni del bonus Tricolore che la Fiat, sulla scia di un’iniziativa simile dello scorso dicembre, ha deciso di rilanciare. (QuiFinanza)

L’azienda italiana FIAT ha voluto fortemente un bonus per tutti i cittadini italiani, in favore delle loro finanze: è l’ora di entrare in una concessionaria. (Palermo Live)