Danilo, la verità sul contratto: può cambiare tutto

Danilo, la verità sul contratto: può cambiare tutto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SpazioJ SPORT

Danilo, un inizio di stagione difficile: appena 5' disputati dal brasiliano e capitano bianconero e spunta una verità sul contratto Quattro giornate di campionato ed appena 5' disputati: la strana storia di Danilo, difensore duttile della Juventus, captano e perno fondamentale della squadra allenata da Max Allegri nella scorsa (SpazioJ)

Se ne è parlato anche su altre testate

All'Allianz Stadium (ore 18.45, diretta tv su Sky) arriva il Psv Eindhoven campione d'Olanda, corazzata da cinque vittorie consecutive in Eredivisie con 20 gol all'attivo. Poco meno della metà dell'organico bianconero è all'esordio in Champions. (leggo.it)

Thiago Motta per la gara contro il Psv dovrebbe presentare qualche cambio rispetto ad Empoli, da capire se ci sarà Danilo che si gioca un posto con Kalulu. Di Gregorio in porta, in fascia Kalulu favorito su Danilo con lui agiranno Gatti, Bremer e Cambiaso. (Tutto Juve)

Dal Psg (2 novembre 2022) al Psv, che domani sera (ore 18.45) inaugura il torneo dei bianconeri. La Juventus ritrova la Champions 685 giorni dopo l’ultima volta. (La Gazzetta dello Sport)

Champions League: le probabili formazioni di Juventus-PSV e Milan-Liverpool

TORINO. Primo: i 90’ tra i bianconeri e il Psv Eindhoven faranno, insieme al duello Young Boys-Aston Villa, da battesimo alla nuova versione della coppa più suggestiva, questione di calendario, ma questione che dà un senso più profondo alla gara dello Stadium… (La Stampa)

La sfida tra Napoli e Juventus è sempre ricca di aspettative, e questa volta gli occhi sono puntati su David Neres, la vera “bestia nera” dei bianconeri. L’esterno brasiliano ha dimostrato di essere letale ogni volta che ha incrociato la Juventus, e con la maglia del Napoli potrebbe ripetersi. (Napolipiu.com)

Per il debutto europeo contro gli olandesi Thiago Motta cambia ancora: nell'undici che ha in mente per affrontare il PSV il tecnico italo-brasiliano vede una Juventus senza Douglas Luiz, Nicolò Fagioli e Khephren Thuram in mezzo al campo, ma con Weston McKennie. (Diretta)