Danilo, la verità sul contratto: può cambiare tutto

Danilo, un inizio di stagione difficile: appena 5' disputati dal brasiliano e capitano bianconero e spunta una verità sul contratto Quattro giornate di campionato ed appena 5' disputati: la strana storia di Danilo, difensore duttile della Juventus, captano e perno fondamentale della squadra allenata da Max Allegri nella scorsa (SpazioJ)

Se ne è parlato anche su altre testate

Primo: i 90’ tra i bianconeri e il Psv Eindhoven faranno, insieme al duello Young Boys-Aston Villa, da battesimo alla nuova versione della coppa più suggestiva, questione di calendario, ma questione che dà un senso più profondo alla gara dello Stadium… Due anni, poco meno, e il sipario si rialza: la Juve, questo pomeriggio, torna sul campo della Champions League ed è un ritorno non banale. (La Stampa)

David Neres ha già fatto male ai bianconeri, il brasiliano del Napoli torna allo Stadium con un conto aperto (Napolipiu.com)

La stagione 2024-2025 ha segnato un drastico cambio di rotta per Danilo, storico leader della Juventus, che ha visto il suo ruolo ridimensionato. (Europa Calcio)

La Juventus di Thiago Motta vince e convince: 3-1 al PSV e primi 3 punti in questa nuova e storica edizione della Champions League. Yildiz ha dato il via alla partita della Vecchia Signora che è riuscita ad imporsi con orgoglio e senza paura. (SpazioJ)

Dal Psg al Psv. Dopo 685 giorni di assenza dalla Champions, ultima apparizione il 2 novembre 2022 contro i parigini, la Juventus torna sul palcoscenico più importante d'Europa. (leggo.it)

A centrocampoThuram che prenderà il posto di Douglas Luiz e con lui ci sarà Locatelli, punta sarà Vlahovic, dietro di lui Nico Gonzalez, Koopmeiners e Yildiz. Di Gregorio in porta, in fascia Kalulu favorito su Danilo con lui agiranno Gatti, Bremer e Cambiaso. (Tutto Juve)