MotoGP, Marc Marquez risponde a Marini: "Si vince in pista"

La pausa invernale è in pieno corso, l’attesa ancora lunga prima che inizi la nuova stagione MotoGP. Marc Marquez è sotto i riflettori dal momento in cui ha firmato con Ducati factory, l’assalto al titolo mondiale adesso è un dovere (non solo morale). In un evento commerciale con Estrella Galicia il fenomeno di Cervera ha … (Corse di Moto)

Su altre testate

– Luca Marini lancia una frecciatina a Marc Marquez. Per il fratello di Vale, ci sarebbe un certo interesse a vedere Marc vincitore del nono mondiale della carriera, che vorrebbe dire eguagliare il Dottore, che non riuscì a ottenere il decimo in quell’infuocato 2015. (Quotidiano Sportivo)

Il 2024 del pilota di Cervera è servito per ottenere le risposte che cercava e placare i pensieri sul ritiro che lo avevano attanagliato nell’ultima stagione con l’ala dorata. – Marc Marquez ha fatto bene ad andare in Gresini. (Quotidiano Sportivo)

Intervista totale al 93 dopo la fine della stagione: "Il capo del box è Pecco, è lui ad aver dato l'ultimo mondiale a Ducati. Dall'Igna è un leader. Giochi mentali? Contano poco se non ci sono i risultati in pista" MotoGP 2024. (Motors Addict)

MotoGP 2024. Davide Tardozzi: "Marc Marquez fa cose che nessuno fa, ma Pecco Bagnaia è imbattile in frenata"

A meno di dieci giorni dal primo test MotoGP con la Ducati ufficiale, il pilota di Cervera è ritornato a parlare in pubblico nella sua Spagna, in occasione di un evento organizzato dal suo sponsor … (Corse di Moto)

Entrambi i centauri partiranno con l’intento di vincere il titolo e gli scontri in pista potrebbero essere numerosi. (OA Sport)

Tardozzi ha invece commentato le qualità dei due, partendo del 93: "I nostri ingegneri esaminano molto attentamente le prestazioni dei piloti. Davide Tardozzi, team manager di Ducati Corse ha parlato con Speedweek della situazione nel suo box, ovvero della coppia di piloti che si è creata dal test di Barcellona e che sarà quella del 2025 e del 2026: Pecco Bagnaia e Marc Marquez (Moto.it)