Allagamenti in varie zone [Video] di Perugia, traffico bloccato e disagi

Altri dettagli:
Maltempo

Allagamenti in varie zone di Perugia, traffico bloccato e disagi Allagamenti in varie zone – Nel pomeriggio di oggi, una pioggia intensa ha causato gravi allagamenti in diverse aree di Perugia, creando difficoltà alla circolazione stradale e disagi per gli automobilisti. Le aree maggiormente colpite sono state via dei Loggi e la superstrada nei pressi della galleria, dove l’acqua proveniente dalle colline circostanti si è riversata velocemente sulla carreggiata, rendendo complicato il transito. (Umbria Journal il sito degli umbri)

Ne parlano anche altre testate

Cronaca (OrvietoNews.it)

A Colombella un torrente ha superato l’allerta. A Ponte Valleceppi diverse strade allagate a causa dell’ostruzione dei canali di deflusso. La situazione più critica a Perugia, nella zona dei Ponti, con sottopassi allagati, alberi abbattuti e piccoli smottamenti. (TuttOggi)

Leggi tutta la notizia Attiva la lettura vocale Il Genna e il Rio Vestricciano esondano a causa delle forti piogge dell'8 ottobre. (Virgilio)

Allagamenti in mezza Umbria. Donna salvata a Parrano. Asilo inagibile ad Allerona

Strade come fiumi ad Allerona scalo e nelle campagne limitrofe a confine con il territorio di Orvieto. In due ore, martedì pomeriggio, sono caduti circa 55 millimetri d'acqua, mandando in tilt fognature e canali di scolo. (Il Messaggero Veneto)

, 17:53 A Orvieto la Strada provinciale 44 nel tratto che attraversa la zona industriale di Fontanelle di Bardano e la strada di Ponte Giulio che è stata chiusa al transito dopo lo straripamento del Fosso del Poggettone. (Corriere dell'Umbria)

In generale, disagi su aklcuni territori come il Perugino – in particolare l’hinterland -, l’Orvietano, la Media Valle del Tevere. (umbriaON)