VIDEO | Il dolore del padre di Chiara Jaconis: "Ho rivisto tutti i miei pregiudizi, medici a Napoli straordinari"

VIDEO | Il dolore del padre di Chiara Jaconis: “Ho rivisto tutti i miei pregiudizi, medici a Napoli straordinari” Il genitore della 30enne di Padova morta per un oggetto caduto da un balcone nei Quartieri Spagnoli: "L'ha centrata in pieno, come avesse preso la mira" Getting your Trinity Audio player ready... ROMA – La voce rotta dal pianto, il dolore immenso per la perdita della figlia. Gianfranco Jaconis, padre di Chiara, la ragazza di Padova di 30 anni morta in seguito alla caduta di un oggetto da un balcone dei Quartieri Spagnoli a Napoli, trova la forza di parlare ai giornalisti. (Dire)

Su altre fonti

La giovane, 30 anni - che lavorava nella moda e viveva a Parigi - stava facendo un ultimo giro turistico in una delle zone più caratteristiche della città, tra via Sant'Anna di Palazzo e via Santa Teresella degli Spagnoli, prima di salire a bordo dell'aereo che l'avrebbe riportata a Padova in serata. (Oggi Treviso)

A cura di Nico Falco Video suggerito (Fanpage.it)

Una morte assurda, un destino beffardo. Non ce l’ha fatta Chiara Jaconis, la turista colpita domenica pomeriggio alla testa da una statua caduta da un balcone nel centro di Napoli. La donna si trovava in via Sant’Anna di Palazzo, ai Quartieri Spagnoli, per un ultimo giro prima del ritorno a casa previsto nella serata di domenica con un volo in partenza dall’Aeroporto di Capodichino. (StrettoWeb)

La morte di Chiara: statuetta lanciata di proposito

La giovane, che lavorava nella moda e viveva a Parigi, stava facendo un ultimo giro turistico con il fidanzato prima di ripartire per Padova. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Secondo quanto si è appreso, la statuina – un oggetto di arredamento ritraente una antica divinità pagana – è precipitata da un’abitazione al terzo piano del palazzo davanti al quale la turista padovana di 30 anni stava passeggiando. (anteprima24.it)

Chiara Jaconis, la giovane turista padovana di 30 anni in vacanza a Napoli, è morta dopo due giorni di agonia a causa delle gravi ferite riportate. Domenica pomeriggio, mentre passeggiava nei Quartieri Spagnoli, una statuina, precipitata da un balcone, l’ha colpita in pieno alla testa. (Il Fatto Vesuviano)